Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
NORMATIVA Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
AZIENDE

HAPPYHOME: nuova App GEWISS che consente di controllare l’abitazione in modo semplice ed immediato, anche a distanza

Commenti 1805

10/12/2015 - L’offerta di supervisione domotica GEWISS si arricchisce con l’arrivo di HAPPYHOME, la nuova APP per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy da dispositivi mobili (Tablet, Smartphone).

HAPPYHOME permette infatti di:
- controllare in modo semplice e intuitivo illuminazione, tapparelle, veneziane e prese comandate, consentendo la visualizzazione del numero di utenze attive di zone/ambienti e la gestione dello spegnimento simultaneo (modalità ECO)
- creare, modificare ed eseguire scenari personalizzati
- regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente
- verificare i consumi energetici
- gestire il sistema antintrusione
- visualizzare le notifiche di allarme
- integrare videocamere IP, controllando anche a distanza l’abitazione.

Caratterizzata da una grafica accattivante, con comandi specifici per ogni tipologia di oggetto da comandare e da visualizzare, HAPPYHOME rende immediata la fruizione delle funzioni domotiche. La navigazione risulta infatti essere estrememante intuitiva, grazie anche alla possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica con immagini di sfondo (solo per tablet), oltre che salvare i comandi utilizzati più frequentemente nell’apposita scheda Preferiti per un rapido richiamo.

È possibile creare una struttura che comprende 8 zone e 32 ambienti differenti; menù, descrizioni e comandi sono disponibili in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) per offrire una completa accessibilità a tutti gli utenti.

La nuova applicazione GEWISS non richiede alcun server per comunicare con la casa. L’accesso all’impianto è diretto: è sufficiente disporre di una interfaccia KNX/IP GEWISS collegata al bus KNX per poter gestire fino a 5 connessioni simultanee. Non solo. HAPPYHOME permette di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza. La App permette infatti di accedere in tempo reale all’impianto sia da locale, attraverso la rete WiFi domestica, che da remoto, attraverso una connessione Internet.

HAPPYHOME è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e iOS e consente di interagire con qualsiasi impianto KNX, purché dotato di interfaccia KNX/IP GEWISS. In questo modo la APP si propone come la soluzione più economica presente sul mercato per interagire con l’impianto domotico tramite dispositivi Mobile, sfruttando appieno il potenziale di comfort di un impianto domestico evoluto.

GEWISS su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati