Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Online il nuovo sito Rintal

Commenti 2041

18/12/20105 - Rintalsi rinnova attraverso un nuovo sito web, completamente aggiornato nei contenuti e nella grafica per essere più vicino alle richieste di una clientela sempre più esigente. Le principali novità sono le seguenti:

Sito web responsive
Il nuovo sito Rintal è accessibile e visibile da ogni tipo di dispositivo mobile su cui gli stili e i contenuti vengono personalizzati e ottimizzati ad hoc.

Contenuti più dettagliati per l’utente finale
Per ogni prodotto è stata inserita un’ampia galleria di immagini ad alta definizione, un focus sui dettagli, la relativa scheda tecnica, la specifica sulla ringhiera associata ad ogni singolo modello, le numerose possibilità di finiture e materiali disponibili, oltre al prezzo di listino del singolo gradino.

Una particolare attenzione è stata dedicata all’inserimento delle realizzazioni in modo da avere la possibilità di visionare le immagini delle scale installate in un ambiente reale, suddivise per stile d’arredo o contesto abitativo.

Navigazione selettiva
E’ possibile ricercare i prodotti sia attraverso il nome che tipologia di scala.

Configuratore virtuale del modello di scala preferito
Una specifica applicazione che consente di progettare le diverse scale, dal punto di vista estetico, al fine di creare una soluzione personalizzata in ogni dettaglio, scegliendo il prodotto giusto secondo il proprio gusto e stile di vita. Sarà poi possibile salvare il progetto e inviarlo all’azienda per richiedere un preventivo gratuito!

Nuova sezione Contract
Rivolta ai professionisti del contract con progetti e soluzioni personalizzate, che prevedono l’utilizzo di scale modulari e su misura da inserire a capitolato.

All’interno del portale, particolare attenzione è dedicata ai professionisti con RINTAL for PRO: un’area di lavoro esclusiva, ad accesso riservato, che offre agli operatori una raccolta di strumenti per facilitare la realizzazione o la ristrutturazione di ambienti pubblici o privati in cui occorre inserire una scala. Rintal offre così un supporto tecnico e professionale per i loro progetti.

Un esclusivo Configuratore Professionale per Scale, cataloghi, dati tecnici, immagini di finiture in alta risoluzione: sono solo alcuni dei tanti contenuti presenti nell’area riservata, a cui seguiranno nuovi rilasci e aggiornamenti.

Il nuovo portale Rintal for PRO offre anche la funzione di vetrina virtuale, poiché consente al professionista di promuovere le proprie realizzazioni presso la community Rintal e aumentare così la possibilità di trovare nuovi clienti interessati alla sua consulenza. Utilizzare RINTAL for PRO è semplicissimo, basta collegarsi alla pagina relativa http://www.rintal.com/rintal-for-pro/, compilare il form con i propri dati e confermare cliccando “invia”.

RINTAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati