Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
NORMATIVA Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
AZIENDE

Scegliere le placche di comando per il WC diventa semplice con il configuratore di Viega

Commenti 2666
15/12/2015 - È ora disponibile nel sul sito internet www.viega.it oppure attraverso il link diretto www.viega.it/configuratoreplacche, il configuratore placche di comando Viega ricrea il contesto di installazione del proprio bagno in cinque semplici passi. Inizialmente, l’utente, senza registrarsi online, definisce se allestire un WC oppure un orinatoio. Successivamente, sceglierà una delle 18 placche Viega.

Visign for More, Viega Visign for Style o Viega Visign for Public disponibili, orientandosi in funzione alle foto di anteprima dei modelli oppure definendo materiale, tipo di azionamento e posizionamento, restringendo così le opzioni tra cui scegliere.

Individuato il modello preferito, l’utente sceglierà il colore preferito tra quelli disponibili e imposterà il contesto all’interno del quale la placca sarà visualizzata: su piastrelle (di cui è possibile definire dimensione, colore e fuga), davanti ad uno sfondo monocromatico con un’infinità di toni liberamente ricreabili o inserito in una delle tre ambientazioni fotografiche proposte nel configuratore.

L’ultimo passo permette di scegliere il sistema di risciacquo. Vengono proposti la gamma di moduli di installazione Viega Eco Plus e le serie Viega Mono Tec e Viega Mono Slim rispettivamente per sanitari sospesi o da appoggio. Confermando le scelte fatte, il configuratore crea un elenco dei prodotti selezionati e permette di salvare le proprie preferenze sotto forma di file pdf, includendo il numero di modello e di articolo, facilitando quindi la comunicazione con i grossisti o con i rivenditori nel momento dell’ordine. 

Placche di comando Viega
Le placche di comando Visign for More e Visign for Style combinano eleganza estetica e soluzioni tecniche all’avanguardia. Dal design minimalista e dallo spessore ridotto, con possibilità di installazione a filo piastrelle di alcune varianti, le placche risultano stilisticamente versatili e comfortevoli nell’utilizzo. L’azionamento soprattutto delle versioni con cavo Bowden, è particolarmente morbido. La variante Visign for More Sensitive offre perfino l’azionamento a sfioro, che rende superfluo il contatto diretto con la placca. Integrano l’offerta
le linee Visign for Care e Visign for Public per spazi pubblici. 

Viega Mono - Tecnologia che favorisce il design
Viega Mono è il programma di cassette e moduli di risciacquo che comprende anche soluzioni da incasso dallo spessore ridotto di 8 cm, con la cassetta Viega Mono Slim (per WC con scarico a terra) e il modulo Viega Mono Tec (per WC sospesi). Tutte le cassette Viega adottano la tecnica di risciacquo a due volumi per massimizzare il risparmio di acqua: da 6 a 9 litri per lo scarico totale e da circa  3 a 4 litri per quello parziale. Interessante prerogativa per l’azionamento: l’unità con cavo Bowden, applicabile a tutta la gamma della linea Visign for
More e parte della linea Visign for Style. Questa soluzione garantisce un azionamento particolarmente morbido e la possibilità di applicare le placche più sottili e raffinate della serie Viega Visign.

Viega Eco Plus
Viega Eco Plus è la linea di moduli per installazione controparete e per pareti leggere presentata da Viega. L’intera gamma dà la garanzia di lavorare con una tecnica di montaggio pratica e con soluzioni razionali. Ideale per diverse situazioni costruttive, è una delle soluzioni preferite per praticità, proprio nella progettazione.

Viega Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa