Carrello 0
AZIENDE

Serranda avvolgibile RollMatic Hörmann: una tecnologia salvaspazio

Commenti 2873

Commenti 2873
28/12/2015 - Progettata per consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso, RollMatic Hörmann è una robusta serranda avvolgibile automatica, in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all’avanguardia.

Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic è realizzata in dimensioni che variano da 1950 a 5000 mm in larghezza e da 1900 a 3.000 mm in altezza. Grazie alla dotazione di dispositivi specifici (secondo la normativa europea 13241-1), tale chiusura è in grado di garantire elevata sicurezza e protezione anti-effrazione.

Dotata di serie di motorizzazione, per assicurare il massimo comfort dell’utilizzatore, la serranda prevede l’integrazione di molteplici tipologie di telecomandi dal design esclusivo. Oltre a presentare performance d’eccezione, RollMatic Hörmann si contraddistingue per un’estetica moderna e personalizzabile, ideale per impreziosire tutte i tipi di facciata.

Di serie nella tonalità bianco traffico, è disponibile, su richiesta, in dieci colori preferenziali e in molteplici finiture: nella moderna ed elegante superficie liscia, nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” solo all’esterno presenti nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint “finto legno” Golden Oak e Rosewood con trattamento interno/esterno, o con raffinate finestrature.

Grazie alla verniciatura di pregio all’interno ed all’esterno della serranda, è garantita una lunga durata del colore ed un’ottima resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici. Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione (ancor più salva-spazio!) con cassonetto esterno da montare davanti all'apertura del garage.

HOERMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa