Carrello 0
AZIENDE

Un ambiente di design per gli studenti del Birmingham Metropolitan College

Commenti 2197

Un progetto architettonico a prova di futuro

Commenti 2197
11/12/2015 - Il Birmingham Metropolitan College (BMet) è tra i college più qualificati nell’offerta di corsi di formazione continua e superiore nelle Midlands inglesi. Gestisce diversi centri di formazione tra cui lo Stourbridge College. Stourbridge offre un’ampia vasta di corsi professionali, accademici e di apprendistato per tutte le età, anche per neo-diplomati. Nella primavera del 2015 è stata portata a termine una ristrutturazione degli impianti del valore di 5 milioni di sterline.
 
Gli studenti possono ora beneficiare di una nuova area di accoglienza, di nuovi spazi per riunioni, di nuove aule e di un centro di eccellenza.

Gli architetti del progetto cercavano una ringhiera e un corrimano per scale che riflettesse l’ambiente dinamico e altamente tecnologico del college.

La gamma Q-railing’s Easy Glass® di Q-RAILING ITALIA ha riposto perfettamente a tali richieste. I sistemi Easy Glass® Slim e Easy Glass® 3kN erano ideali per l’uso sulle scale e come ringhiere per i piani superiori, in quanto creano barriere sicure senza bloccare la vista o compromettere in qualche modo il design.

Tri-Dev, impresa installatrice raccomandata da Q-railing nelle Midlands inglesi ha portato a termine tutto il montaggio, incluso un rivestimento su misura che dà l’impressione che le ringhiere escano direttamente dal pavimento o dalle scale
per saperne di più clicca qui

Q-RAILING ITALIA su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa