Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
DESIGN NEWS

add-On compie 10 anni

Il termoarredo Tubes modulare e componibile come un puzzle

Vedi Aggiornamento del 12/08/2016
24/12/2015 - Può un oggetto essere innovativo dopo 10 anni dalla sua progettazione? La risposta è sì. add-On ha da poco compiuto 10 anni e dimostra oggi quanto alla sua nascita il suo concept fosse all'avanguardia: il calorifero è a pieno titolo un elemento architettonico che offre al progettista inedite soluzioni estetiche e funzionali. 
 
Il radiatore disegnato da Satyendra Pakhalé per Tubes si basa su un modulo da 12x24 cm che può essere liberamente abbinato, personalizzando la forma del calorifero a seconda dei desideri estetici e delle esigenze progettuali: add-On può rivestire una parete, completamente o parzialmente, oppure sostituirne una parte nella versione intramuro. Il calorifero diventa così elemento decorativo e architettonico di primaria importanza. 

Il valore di add-On è stato più volte riconosciuto negli anni. E' stato premiato con il Red Dot Design Award 2008 e fa parte della collezione permanente del Centre Pompidou di Parigi. Più recentemente, nel contesto dell’Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia da poco conclusa, add-On è stato selezionato per la mostra “Guardando Avanti. L’evoluzione dell’arte del fare'.

Tubes Radiatori su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati