Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Da Fondazione Inarcassa fatturazione elettronica gratis per gli iscritti anche nel 2016

Da Fondazione Inarcassa fatturazione elettronica gratis per gli iscritti anche nel 2016

Doppia modalità di fatturazione per gli iscritti con posizione individuale e studio associato

Vedi Aggiornamento del 23/06/2016
Vedi Aggiornamento del 23/06/2016
03/12/2015 - Fondazione Inarcassa, braccio operativo sui temi della professione creato da Inarcassa, con il supporto tecnico dell’azienda WEB Team System, rende disponibile anche per il 2016 - e in forma gratuita - il sistema online di fatturazione elettronica e di conservazione decennale a norma.
 
Infatti, da giugno 2014, Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Nazionali di Previdenza e, in generale, Enti Pubblici non possono più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea né procedere al pagamento, nemmeno parziale, di documenti non trasmessi in forma elettronica.
 
Il servizio di fatturazione elettronica, comprensivo del servizio di conservazione decennale a norma, è dedicato ai singoli professionisti, alle associazioni tra professionisti e alle società di ingegneria aderenti alla Fondazione ed è fruibile via web in totale gratuità.
 
Nell’ottica di migliorare il servizio e dare ulteriori possibilità, si introdurrà, dal 1° gennaio 2016, la possibilità per l’iscritto con posizione individuale e con studio associato di poter fruire, sempre gratuitamente, della doppia modalità di fatturazione e di conservazione decennale.
 
Tutte le informazioni sul servizio e le modalità di adesione sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazionearching.it
 
Fonte: Ufficio stampa Fondazione Inarcassa
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione