Carrello 0
AZIENDE

2016 all’insegna di grandi novità: GROHE estende la garanzia da 2 a 5 anni

15/01/2016 - GROHE, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, inizia il nuovo anno con una grande novità: l’estensione della garanzia da 2 a 5 anni.  Tutti i prodotti GROHE acquistati dal primo gennaio 2016 sono, infatti, garantiti 5 anni.
 
GROHE è sempre stata sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo grazie ai suoi continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, componentistica di qualità, design e tecnologia Made in Germany. La filosofia GROHE si basa sul perfetto equilibrio tra qualità, tecnologia, design e sostenibilità e rappresenta il successo del brand.
 
La nuova estensione della garanzia GROHE testimonia il costante impegno dell’azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti attraverso collezioni sempre più performanti e sostenibili e un servizio post vendita di qualità. GROHE garantisce, infatti, una rete di Centri di Assistenza Autorizzati capillare sull’intero territorio nazionale e costantemente formata, per rispondere alle esigenze della propria clientela e prolungare nel tempo l’efficienza e le prestazioni dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.grohe.com/it/31155/servizi/garanzia/

Grohe su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati