Carrello 0
AZIENDE

Adattatore vetro Easy Glass Mod 0763 di Q-railing Italia approvato AbZ

07/01/2016 - Dopo l'ottimo punteggio per la sicurezza e l'approvazione AbZ ottenuti da Easy Glass MOD 0749, ora è il turno MOD 0763 di Q-RAILING ITALIA. L’adattatore vetro multifunzione rettangolare ha ricevuto l’approvazione AbZ. Sono stati effettuati test approfonditi per ottenere la conferma ufficiale tedesca.

É risaputo che la Germania ha degli standard molto restrittivi in merito alle installazioni. Siamo pertanto orgogliosi di annunciare che un altro dei nostri sistemi di ringhiere in vetro ha ottenuto ufficialmente il riconoscimento da “allgemeine bauaufsichtliche Zulassung” (AbZ) tedesca. Questa etichetta vi permette di installare una ringhiera in vetro, i cui standard sono approvati, con l’adattatore vetro MOD 0763 in grado di reggere pannelli in vetro alti 1.200 mm e larghi fino a 1.600 mm.

L’esatta altezza, larghezza e distanza tra gli adattatori dipende dalla situazione di montaggio effettiva. Per maggiori informazioni o per ricevere una copia gratuita del certificato clicca qui.

Adattatore vetro a 2 varianti
L’adattatore vetro Easy Glass MOD 0763 vi offre 2 opzioni per il montaggio. Potete usarlo come morsetto o come adattatore. In entrambe le varianti, otterrete un risultato finale estremamente sicuro e bello. A darvi questa libertà è il perno per vetro mobile nel nucleo dell’adattatore vetro. Naturalmente, una volta che avete scelto la modalità di montaggio preferita, potete bloccare il perno per vetro e fissarne la posizione.

Guardate la panoramica di Easy Glass MOD 0763 per scoprire di più su questo adattatore vetro.


Q-railing Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa