Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Promo "Ares Live" di Breda

Fino al 31 marzo la speciale iniziativa che permette di avere una nuova chiusura sezionale

Commenti 2220

29/01/2016 - È inarrestabile il successo delle promozioni Breda, azienda riconosciuta come punto di riferimento italiano nel settore dei portoni sezionali per residenze e industrie. Un ottimo motivo per rilanciare la mitica Promo Ares dello scorso anno, potenziandola e rendendola ancora più conveniente.

Nasce così Promo Ares Live, la nuova proposta di Breda per chiunque desideri avere un portone di alta qualità e sicurezza con la garanzia di una produzione all made in Italy. Fino al prossimo 31 marzo, per l'operazione restyling garage, bastano 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata, con trasporto e posa in opera compresi.

E non è tutto: per soddisfare proprio tutti, per i portoni Ares in promozione con manto Multi oppure Flat, le misure disponibili sono ben sei, con una gamma di finiture arricchita della versione Simil Legno verde che affianca i raffinati colori Noce e Quercia dorata. Confermate le due varianti di bianco disponibili per la finitura goffrata.

Un vantaggio concreto che si somma al piacere di installare in casa propria una chiusura garantita dalla trentennale esperienza Breda e perciò caratterizzata da un design unico e da eccezionali doti di qualità e sicurezza.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui