Carrello 0
AZIENDE

Addio a muffe e alghe in giardino grazie a Filaalgae Net e Hydrorep Eco

In Fila è già aria di primavera con l'innovativo sistema antivegetativo

10/02/2016 - Le superfici esterne esposte a piogge e agenti atmosferici, rivolte a nord o situate in un’area scarsamente soleggiata, assorbono notevoli quantità di acqua. L’umidità che ristagna su terrazze, vialetti, gazebo, tavoli e arredi da giardino, può provocare sgradevoli alterazioni come il proliferare di muffe, alghe e licheni.

Eliminare questo problema è semplice grazie al sistema antivegetativo di Fila che sanifica, protegge e valorizza pavimenti e rivestimenti esterni: FILAALGAE NET rimuove alghe e muffe, mentre HYDROREP ECO protegge la superficie lasciandola respirare, cancellando così i segni della brutta stagione.
 
FILAALGAE NET
FILAALGAE NET è il nuovo detergente rapido anti-alghe per esterni, che rimuove le alghe e le muffe risanando a fondo le superfici. È ideale per le pareti e pavimenti in pietra naturale, cemento, cotto, mattoni faccia a vista, klinker, intonaco e pitture murali.
Grazie alla sua specifica formulazione, FILAALGAE NET agisce rapidamente sul materiale, rimuovendo in soli 15 minuti alghe, muffe e licheni. Grazie alla sua viscosità, FILAALGAE NET è ideale anche per le pareti e superfici verticali, spesso soggette a questi problemi.
Il prodotto rimuove efficacemente macchie e sporco di varia natura causati da polvere, smog, ristagno di foglie. È disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in doppio formato: in pratiche confezioni ergonomiche con spruzzatore da 500 ml e in taniche da 5 litri per le grandi superfici.
 
HYDROREP ECO
HYDROREP ECO è il nuovo idrorepellente ad effetto naturale per interni ed esterni in pietra, cemento, cotto, mattoni faccia a vista, klinker, intonaco e pitture murali, che difende la superficie dal degrado causato dagli agenti atmosferici.
 
Dopo aver rimosso muffe e licheni, HYDROREP ECO protegge le superfici ostacolando la crescita di microrganismi e creando una barriera anti vegetativa resistente ai raggi UV.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, il trattamento con HYDROREP ECO mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%, garantendo una protezione che respinge l’acqua dal materiale ma allo stesso tempo consente il naturale passaggio del vapore verso l’esterno. È un prodotto a base acqua e appartiene alla FILA GREEN LINE, la linea ecologica di soluzioni Fila a basso impatto ambientale. È disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in taniche da 1 litro e da 5 litri.
 

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati