Carrello 0
AZIENDE

Breda Portoni: formazione tecnica per 40 rivenditori

L’azienda friulana ha accolto professionisti nuovi e già acquisiti provenienti da tutta la penisola

22/02/2016 - Sono state quattro intense giornate quelle che si sono appena concluse nel quartier generale di Breda, azienda friulana punto di riferimento nella produzione di portoni sezionali per abitazioni e industrie, dove si sono tenuti i corsi dedicati alle leve della rete commerciale italiana.
 
Un accurato programma formativo volto a dare il benvenuto e a introdurre nell’articolato mondo Breda i nuovi distributori e installatori, realtà professionali che l’azienda seleziona e sulle quali investe costantemente con l’obiettivo di fornire un servizio di vendita, montaggio e assistenza sempre più capillare sul territorio nazionale. Non sono mancate però, le attività di aggiornamento rivolte ai professionisti che fanno già parte della famiglia Breda, una rete composta di figure competenti e capaci di rispondere puntualmente a ogni singola richiesta con soluzioni personalizzate e sempre eccellenti per tecnologia, sicurezza e design.
 
Sono oltre quaranta le persone che, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato con entusiasmo e interesse ai quattro seminari proposti dall’azienda, iniziati con un corso tecnico commerciale focalizzato sulla gamma prodotti: dai portoni destinati alle abitazioni a quelli per le industrie, i modelli sezionali, i basculanti, quelli a libro e i modelli con apertura laterale. Ogni prodotto e ogni accessorio presente a catalogo è stato analizzato in ogni suo aspetto, con l’obiettivo di fornire al rivenditore le tantissime argomentazioni di vendita a sua disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza di chiusura.
 
Si è poi proseguito con gli appuntamenti dedicati alla fase del montaggio che, grazie all’efficienza dei rivenditori Breda, può essere eseguito anche in una sola giornata di lavoro. Giornate durante le quali sono state inoltre impartite importanti nozioni inerenti le certificazioni che garantiscono la qualità di ogni prodotto Breda, così come gli approfondimenti sulle tantissime automazioni, accorgimenti che facilitano ulteriormente l’utilizzo di ogni modello, rendendolo eccellente in fatto di fruibilità.
  
Sono stati appuntamenti densi di contenuti, attraverso i quali Breda ha condiviso con i suoi nuovi rivenditori il proprio know-how e i valori aziendali che coltiva da ben trent’anni, rendendola di fatto una delle più brillanti realtà italiane del settore.
 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati