Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

DAB Pumps, soluzioni per campi di applicazione e un nuovo stile comunicativo per esser sempre più vicini al cliente

Commenti 3072
26/02/2016 - A partire dal 2016, e in occasione di fiera MCE, DAB si presenta con un’immagine rinnovata ed un linguaggio comunicativo che arriva ancora più direttamente al cliente: parte dai campi di applicazione per raccontare la tecnologia dei suoi prodotti, una tecnologia moderna ed innovativa proprio perché di facile utilizzo e mirata unicamente a semplificare e risolvere le necessità degli utenti.

DAB Pumps, più di quaranta anni di attività ininterrotta nel campo delle tecnologie per la movimentazione dell’acqua, ha da sempre nell’ampiezza di gamma uno dei suoi motivi di successo. L’impegno nella ricerca che si sviluppa all’interno dei laboratori italiani, dove operano oltre 70 persone, ha nel tempo portato DAB ad avere un catalogo straordinariamente ampio di prodotti per usi domestici, residenziali, per l’industria e l’agricoltura, per l’irrigazione e le piscine, oltre a soluzioni specifiche per le aziende municipalizzate. Il grande catalogo prodotti, oggi ancora più intuitivo e facile da consultare, parte dalle esigenze specifiche degli operatori professionali del settore termoidraulico che si rivolgono a DAB.

Tra le novità che DAB presenta all’appuntamento fieristico milanese vi è la nuova pompa elettronica per piscine E.SWIM. Francesco Sinico, direttore della ricerca del gruppo, racconta come E.SWIM sia frutto di un nuovo approccio di DAB nello studio dei prodotti, che oggi parte ancora di più da uno studio approfondito delle esigenze dei clienti 

“Abbiamo valorizzato il bisogno del cliente, il vano tecnico di una piscina richiede investimenti importanti e chi è disposto a sostenerli merita una pompa che non sia solo un componente ma il cuore dell’impianto stesso; da qui siamo partiti con lo sviluppo della nuova E.SWIM. E’ la più evoluta tecnologia a portata di mano che aggiunge valore all’intera piscina”. E.SWIM sarà esposta dal 15 al 16 Marzo presso lo stand DAB (stand A97 -padiglione 14) di MCE 2016, ed è stata iscritta al Percorso Efficienza & Innovazione, dedicato alle eccellenze tecnologiche delle aziende che espongono in fiera.

E.SWIM è adatta per impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile e applicazioni con liquidi aggressivi nella pesca, nell’agricoltura. Garantisce all’ utente silenziosità, efficienza, comfort e versatilità. Gli elementi che rendono unica questa pompa sono il motore brushless ad alta efficienza raffreddato ad acqua che ne garantisce la silenziosità durante il funzionamento, l’idraulica ottimizzata per ridurre le perdite di carico, le otto velocità programmabili che permettono di ridurre i consumi energetici.

Il display utente intuitivo, il menu programmabile, la diagnostica integrata per la protezione della pompa e la silenziosità garantiscono il massimo comfort nell’utilizzo. Anche la versatilità fa parte dei plus di prodotto che si presenta compatto e senza ventola grazie al raffreddamento ad acqua. Il funzionamento a velocità variabile che rende E.SWIM adatta a tutte le tipologie di piscina, la connessione remota ed il WIFI ready, massimizzano infine la comodità di controllo e la modulazione dei consumi

Dab Pumps su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui