Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Domodry, la soluzione contro l’umidità di risalita capillare

Domodry, la soluzione contro l’umidità di risalita capillare

Domodry, la soluzione contro l’umidità di risalita capillare
03/02/2016 - Dal 1° Febbraio è iniziata la nuova era della deumidificazione muraria. Domodry ha presentato ufficialmente la nuova versione del dispositivo capace, per efficacia e certezza del risultato, nella lotta contro l’umidità di risalita capillare.

Il cambiamento radicale posto in essere da Domodry non riguarda la tecnologia usata per la deumidificazione (la Tecnologia a neutralizzazione di carica, che ad oggi è già quanto di più efficace è presente sul mercato), bensì consiste nel differente approccio complessivo al problema della risalita capillare e la soluzione adottata in termini di controllo e gestione del processo di asciugatura.

Domodry non installa un semplice apparecchio, bensì un sistema integrato con sonde remote (collegate in wifi) che permettono di monitorare in tempo reale i parametri microclimatici dell’immobile e, soprattutto, anche la variazione di contenuto d’acqua all’interno del muro. Ciò avviene tramite l’utilizzo dell’innovativo sensore “Idroscan”, esculsiva proprietà di Domodry.

L’interazione tra i sensori e l’apparecchio Domodry permette di controllare l’andamento termoigrometrico degli ambienti al fine di ottimizzarne temperatura ed umidità così da agevolare al massimo il processo di asciugatura dei muri. La centrale operativa di Domodry, collegata a ciascun dispositivo tramite Intenet, può dunque acquisire i dati necessari ad aggiornare il cliente sui progressi dell’asciugatura di casa sua, dall’installazione fino al completamento del processo.

Domodry su Edilportale.com
 
Le più lette