Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
NORMATIVA Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
AZIENDE

K18 di Robur, la pompa di calore a energia rinnovabile aerotermica per il riscaldamento residenziale

11/02/2016 - K18 di Robur, una tecnologia interamente made-in-Italy dalla ricerca al mercato, è una pompa di calore super efficiente che, per riscaldare casa, usa al meglio l’aria, energia rinnovabile sempre disponibile. Funziona semplicemente a gas, ma è molto di più. È una soluzione esclusiva, qualificata e ad alto valore aggiunto. Ed è al vertice della classificazione energetica: A++.
 
K18 E’ LA TECNOLOGIA CON IL MIGLIOR RAPPORTO COSTO/BENEFICIO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI. E’ la soluzione tutto in uno per riscaldare casa: si installa semplicemente all’esterno, evita le complesse integrazioni necessarie per i sistemi ibridi (come il solare termico) e le complicate pratiche burocratiche e i gravosi lavori tipici dei sistemi geotermici. È ideale negli interventi di ristrutturazione ed efficientamento di edifici esistenti: con K18 è così possibile sostituire o integrare nel modo più rapido e semplice la vecchia caldaia a gas. È anche la scelta più adatta per le nuove case con terminali a bassa temperatura (pannelli radianti o fan coils).
È esente dalla normativa F-Gas in quanto usa refrigeranti naturali non soggetti a restrizioni e obblighi di dichiarazione. È la pompa di calore più silenziosa sul mercato.
 
K18 E’ LA TECNOLOGIA OGGI PRONTA E VIABILE, QUALIFICATA, AD ALTO VALORE AGGIUNTO. Si basa su una tecnologia in pompa di calore studiata, sviluppata e prodotta interamente in Italia da Robur. La tecnologia della pompa di calore Robur è stata riconosciuta dalla Commissione Europea - all’interno del 7° Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico con il progetto HEAT4U - come una delle più promettenti nel settore del riscaldamento degli edifici residenziali esistenti.
 
ROBUR PRESENTA IN ANTEPRIMA AL MERCATO MONDIALE L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA DI K18 IN OCCASIONE DI MOSTRACONVEGNO EXPOCOMFORT (Milano, 15-18 marzo 2016).
Puoi prenotare subito la tua partecipazione alle presentazioni dedicate allo stand Robur (Pad. 5 - Stand C19-D20):
- martedì 15 e giovedì 17 marzo : ore 10.30 - 11.30 - 12.30 - 15.30
- mercoledì 16 e venerdì 18 marzo: ore 10.30 -12.30 - 14.30 - 15.30

Per iscriverti clicca qui e compila il modulo.

ROBUR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione