Carrello 0
AZIENDE

A MCE Honeywell mette in mostra tutte le soluzioni per l’efficienza e il comfort

11/03/2016 - Honeywell, leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale, industriale e terziario, partecipa alla 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE) 2016 in programma dal 15 al 18 marzo presso il polo fieristico di Rho.

L’azienda sarà lieta di accogliere i visitatori presso il proprio spazio espositivo nel Padiglione 7 - Stand P41 S50. In occasione di MCE, Honeywell presenterà la nuova gamma di prodotti per la casa connessa, le soluzioni per la gestione dell’acqua potabile e del riscaldamento, le proposte per l’automazione e l’integrazione di edifici e infrastrutture, le soluzioni per l’efficienza energetica insieme a una rinnovata offerta per costruttori di caldaie, pompe di calore e sistemi di raffrescamento.

A Mostra Convegno farà il suo debutto evohome wi-fi, il sistema che assicura il pieno controllo del sistema di riscaldamento di casa e dell’acqua calda ora ancora più facile da installare grazie alla connettività Wi-Fi integrata. Il rinnovato evohome connected comfort (cc) Wi-Fi mantiene tutte le caratteristiche di flessibilità e accuratezza nella gestione del calore del modello precedente e ora attivarlo è più semplice grazie alla connettività Wi-Fi integrata che elimina l’accesso separato tramite gateway e non richiede nessun intervento di muratura o cablaggio. Con evohome connected comfort Wi-Fi le persone assumono il pieno controllo del sistema di riscaldamento di casa e dell’acqua calda ovunque si trovino. Evohome connected comfort (cc) Wi-Fi è il centro nevralgico del sistema, attraverso la sua interfaccia intuitiva e il software di configurazione rinnovato è possibile impostare la temperatura stanza per stanza, fino a 12 differenti zone, personalizzando il clima di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso delle aree. Inoltre, il sistema di regolazione a radiofrequenza per il “riscaldamento a zone” di Honeywell dialoga con qualsiasi tipologia di impianto siano essi termosifoni o riscaldamento a pavimento.

Inoltre a MCE Honeywell presenterà un’offerta combinata con Elster, società leader nei sistemi di misurazione e controllo di gas ed energia acquisita da Honeywell lo scorso luglio. L'acquisizione di Elster contribuisce a incrementare la posizione di leader di mercato di Honeywell. Insieme le due aziende sono in grado di offrire diverse tecnologie, un profondo know-how in ambito energetico e una presenza capillare globale. In ambito automazione degli edifici invece, l’azienda statunitense proporrà insieme a Trend, società controllata dal gruppo, il controllore IQ®4E progettato per la gestione energetica di grandi proprietà offrendo un miglior utilizzo dello spazio, flessibilità ed economicità, nonché una maggior capacità di gestione dei dati per perfezionare l’utilizzo energetico ed il controllo dei costi.

Al rilevamento e monitoraggio dei consumi energetici, all’automazione di campo, di camera, di edifici, di infrastrutture invece, ci penserà la divisione di Honeywell SBCI che espone le ultime novità che si distinguono per la compatibilità ed espandibilità, per la massima flessibilità e facilità di utilizzo e di manutenzione, nonché per la loro durata di vita utile.

Infine CentraLine, marchio Honeywell per la Building Automation, mostrerà i prodotti e le soluzioni per l’automazione integrata degli edifici. In particolare ENERGY VISION, il software per la gestione professionale dell’energia e il controllore liberamente programmabile EAGLEHAWK che,oltre alle applicazioni HVAC, consente ora anche l’integrazione di sistemi per la regolazione dell’illuminazione e della schermatura solare, nonché funzioni di gestione dell’energia.
 

Honeywell - CentraLine su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati