Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
MERCATI Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
AZIENDE

Alpilegno presenta Eternity Top Radiante

Serramento di ultima generazione che consente di riscaldare l’ambiente interno di un’abitazione garantendo un elevato comfort

Commenti 1531
23/03/2016 - Eternity Top Radiante di Alpilegno è un esclusivo serramento di ultima generazione che consente di riscaldare l’ambiente interno di un’abitazione garantendo un elevato comfort domestico e una significativa diminuzione dei consumi energetici.

Vantaggi e benefici

Risparmio Energetico
Il vetro radiante consente un risparmio di energia in quanto è sufficiente una temperatura inferiore per avere il medesimo comfort del locale. 

Risparmio in bolletta
La resa termica è prossima al 100% in quanto tutto il calore prodotto viene diffuso all’interno del locale senza sprechi. I tempi di reazione sono estremamente brevi: già dopo pochi minuti dall’accensione, si può beneficiare di una piacevole sensazione di calore: i pannelli radianti scaldano solo dove serve senza alcuna dispersione di calore, riducendo la bolletta del riscaldamento fino al 30%.

Nessuna manutenzione e facilità di pulizia
I serramenti radianti Alpilegno non si usurano nel tempo e hanno costi di manutenzione nulli. Un limite dei tradizionali sistemi di riscaldamento è la polvere che si accumula nei radiatori e che continuamente circola nell’aria. Grazie a Alpilegno questo problema non esiste più: basta un comune panno per spolverare e la superficie radiante risulta perfettamente pulita.

Salute e sostenibilità ambientale
Grazie al vetro radiante, l’irraggiamento infrarosso sulla pelle si traduce in un’immediata sensazione di benessere. Il calore generato stimola e migliora la circolazione sanguigna e il metabolismo cellulare. Inoltre, non si creano sollevamenti di polveri, pollini e acari. Per questi motivi, i serramenti radianti Alpilegno sono particolarmente adatti alle persone che hanno problemi alle vie respiratorie, che soffrono d’asma o di allergie  
L’assoluta silenziosità, oltre a un’emissione elettromagnetica praticamente nulla, fa si che questo sistema di riscaldamento sia più efficiente, benefico e fisiologicamente compatibile con l’organismo umano. 

Un riscaldamento a zero emissione! I serramenti radianti Alpilegno, a differenza di un impianto di riscaldamento tradizionale, non emettono nell’aria polveri sottili, fumi e CO2. 

Alpilegno su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati