Carrello 0
AZIENDE

ATAG Italia presente a Mostra Convegno Expocomfort 2016

15/03/2016 - Efficienza energetica, utilizzo delle fonti di energia rinnovabili e comfort termico sono i punti di forza dei prodotti che ATAG Italia presenterà alla 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort, il salone internazionale dedicato alla Global Comfort Technology che si tiene a Milano dal 15 al 18 marzo 2016.

ATAG Italia è una delle realtà più importanti del settore idrotermosanitario e quest'anno festeggerà proprio in fiera il ventennale della sua nascita (1996-2016), celebrando la voglia di innovare e inventare che da sempre ha contraddistinto la Sua attività. A Mostra Convegno Expocomfort ATAG presenterà la Sua offerta di prodotti e sistemi ad alta efficienza per uso domestico, commerciale e industriale, oltre ai servizi di alto livello dedicati ai clienti e ai professionisti.

Queste le novità 2016 presenti in fiera:
- La nuova caldaia a condensazione ATAG i-Serie, in anteprima, dal design elegante e compatto, perfetto per installazioni in spazio limitato. Il suo rendimento del 110% e la portata XXL sul sanitario da ben 11,5 litri al minuto, fanno di i-Serie una delle caldaie con i migliori risultati per il risparmio energetico sul mercato.
- Il modulo termico con pompa di calore ad alta potenza.
- Una gamma completa, per uso residenziale e professionale, di pompe di calore e sistemi ibridi. Pompe di calore ad alta efficienza, per la produzione di acqua calda sanitaria, in classe di efficienza energetica A. Pompe di calore inverter, idroniche e splittate. Pompa di calore full-inverter aria-acqua ad alta potenza con possibilità di installazione in cascata e gestione zona miscelata.
Generatore ibrido da incasso e ibrido multienergia, per il riscaldamento, raffrescamento degli ambienti e per la produzione sanitaria.

Saranno in mostra allo stand ATAG una selezione di prodotti "best seller" quali la vasta gamma di caldaie a condensazione, il solare termico, il cronotermostato smart ATAG ONE;
In un’area tematica dedicata verranno presentate le novità di prodotti e servizi e i progetti "Green Partner” e “Installatore Qualificato" che ATAG dedica ai propri Clienti Installatori.

ATAG conferma il suo impegno per l’innovazione e l’efficienza energetica.
Visitateci negli spazi espositivi del Padiglione 3 - STAND S31 T40.


 

ATAG Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati