Carrello 0
AZIENDE

Bernardelli Group, catalogo prodotti di alta gamma e servizi di eccellenza

17/03/2016 - Oggi, quello che conta sono i servizi, oltre alla qualità del prodotto che è un dato acquisito e ormai scontato. E, quello che offre Bernardelli Group, la storica azienda bresciana punto di riferimento per l’edilizia a 360°, è un Sistema di servizi d’eccellenza che accompagna un catalogo prodotti di alta gamma tra predosati e premiscelati di qualità. Un’attività che ha un riscontro particolarmente positivo perché agevola il lavoro della Rivendita Edile e dell’operatore dell’edilizia.

Un servizio molto gradito è il ritiro delle macerie presso i Punti Vendita, una notevole agevolazione per la Rivendita Edile che non deve impegnare personale per un’attività che può dare in outsourcing direttamente a Bernardelli Group.

La Bernardelli svolge questa attività con più di quaranta mezzi di proprietà, tra bilici e motrici, che impiega sia per la logistica di consegna prodotti sia per il ritiro macerie che smaltisce presso la propria piattaforma di smaltimento a Ghedi, in prossimità degli impianti produttivi.

Un servizio, questo, che fa crescere la pedonabilità in Rivendita con un incremento di vendite e di fatturato. Con tre cave di proprietà, in due delle quali produce aggregati e nella terza, unica cava in Italia, estrae il rinomato marmo Occhialino, la Bernardelli utilizza le sue materie prime per produrre materiali in sacco, tra cui aggregati, malte, massetti, calcestruzzi, rasanti e altro ancora per offrire la gamma più completa per il cantiere.

Ma non si ferma qui. Tre cave, una piattaforma di smaltimento, un parco mezzi tra i più all’avanguardia per sviluppare un servizio di trasporto merci in tempo reale anche per conto terzi, la Bernardelli Group è impegnata anche nel settore delle demolizioni, strip out e bonifiche ambientali, lavorazioni stradali e opere di urbanizzazione. Un’azienda a 360° sul territorio.
 

Bernardelli Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati