Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Ecco VORT-ICE MONO INVERTER

Climatizzatori da installazione monosplit – Inverter

Commenti 2818
11/03/2016 - In applicazione della nuova normativa ErP, Vortice presenta la linea di climatizzatori VORT-ICE Mono Inverter che si contraddistingue per l’efficienza energetica grazie alla tecnologia DC Inverter che determina una riduzione dei consumi elettrici.Le unità interne dei VORT-ICE Mono Inverter si distinguono per l’eleganza delle linee interne, che ne rende agevole l’integrazione nella più ampia gamma di ambienti.

Specifiche prodotto
• 5 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, riscaldamento, ventilazione. Viene garantito il rapido raggiungimento delle condizioni desiderate, sia in modalità raffrescamento sia in modalità riscaldamento, funzionando a temperature comprese tra +43°C (modalità raffrescamento) e - 7°C (modalità riscaldamento), a fronte di bassi consumi energetici.
• Un set di LED posizionati sotto il pannello frontale di ciascuna unità interna evidenzia lo stato dell’apparecchio.
• Ogni unità interna è equipaggiata di 2 filtri aria e di 2 filtri ai carboni attivi, capaci questi ultimi di abbattere gli odori eventualmente presenti nell’aria trattata.
• Sono dotati di telecomando per comandare l’accensione e lo spegnimento, impostare la temperatura, settare la velocità della ventola, avviare, arrestare e orientare l’aletta mobile.
• Classe di Isolamento: Cl.I.
I VORT-ICE Mono Inverter prevedono l’installazione di 1 unità interna e 1 unità esterna. Sono disponibili 3 modelli che si differenziano per potenza e dimensioni e corrispondono a 3 differenti capacita nominali: 9000 Btu/h, 12000 Btu/h e 18000 Btu/h.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati