Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

GEWISS si aggiudica il concorso 'MIPIM Innovation Forum'

Il prestigioso riconoscimento internazionale è stato ottenuto per il progetto di riqualificazione dell'impianto illuminotecnico degli edifici produttivi ELAH DUFOUR di Novi Ligure

Commenti 3055
11/03/2016 - Smart [4], il sistema d’illuminazione a LED progettato e realizzato da GEWISS, ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento internazionale, dopo il primo premio ottenuto nel 2015 al Concorso dell'Innovazione Batimat e il Socoda Award 2014.

La giuria, composta da autorevoli professionisti del mondo edilizio/immobiliare, ha identificato come vincitore il progetto GEWISS che vede i dispositivi Smart [4] protagonisti dell'intervento di riqualificazione. L'innovativo sistema d'illuminazione a LED si caratterizza infatti per il ricorso alle più avanzate tecnologie finalizzate ad un’edilizia sostenibile, più economica e comfortevole, riunendo in un unico prodotto design, versatilità ed efficienza energetica.

Il concorso “MIPIM INNOVATION FORUM 2016” indetto da “Il Quotidiano Immobiliare” è nato con l'obiettivo di premiare il più rilevante progetto di valorizzazione immobiliare attraverso le soluzioni impiantistiche più evolute. Grazie a questo prestigioso riconoscimento GEWISS interverrà fra i relatori della prossima edizione 2016 del MIPIM, che si terrà a Cannes dal 15 al 18 marzo, presso il Palais des Festival. Smart [4] godrà quindi di un palcoscenico per l'intera durata del più importante evento dell'anno per il mercato immobiliare che riunisce i leader più influenti di tutti i segmenti del settore.

Smart [4] rappresenta la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20, che chiamano in causa anche l’illuminazione. L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e utilizzata con la massima efficacia. Ciò promuove l’impiego di sorgenti a risparmio energetico e spinge la produzione e l’uso di apparecchi che utilizzino il flusso primario nel modo più efficace possibile.

GEWISS su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui