Carrello 0
AZIENDE

Grandform ha partecipato a MCE 2016 con Aqualight

Commenti 1584

Commenti 1584
22/03/2016 - In occasione della 40° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, Grandform è stato presente all’interno dello stand “Casa Domotica” di MCE con la cabina doccia Aqualight.
 
All’interno dello stand è stata allestita una vera e propria casa del futuro in cui sono state presenti diverse aziende che al meglio interpretano l’innovazione.
 
La zona bagno ha visto protagonista Grandform con Aqualight, la cabina doccia altamente personalizzabile e che permette innumerevoli combinazioni di materiali e finiture.
 
Con Aqualight, ognuno ha la possibilità di realizzare la cabina doccia che meglio risponde alle proprie esigenze di dimensioni, materiali e rubinetteria. Oltre alla semplicità e alla modularità, Grandform attribuisce un ruolo di primo piano alla scelta dei materiali: i piatti doccia sono realizzati con materiali e tecnologie nuovi ed altamente performanti.
 
Il risultato è un’estrema versatilità nelle misure, durata e resistenza del prodotto, forme e textures secondo le più attuali tendenze del design.
 
Con un’ampia scelta di colonne doccia, Aqualight dà la possibilità di realizzare una vera e propria oasi del benessere: cromoterapia, tastiera per regolazione radio, soffione zenitale e cascata sono solo alcuni dei plus che è possibile avere con una cabina doccia Grandform.

GRANDFORM su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui