Carrello 0
AZIENDE

Q-railing si rinnova: ora disponibile il catalogo 2016/2017

Commenti 2424

Commenti 2424
25/03/2016 - È arrivato il nuovo catalogo Q-railing! Tra i nuovi prodotti meritano un’attenzione particolare il Juliet Balcony con illuminazione a LED, una selezione di adattatori e pinze vetro e una straordinaria aggiunta alla nostra gamma Easy Glass Hybrid. E non finisce qui. Nel catalogo 2016/2017 lanciamo non meno di 130 nuovi prodotti per balaustre, tutti accuratamente progettati e ricchi di numerose funzionalità. Ecco alcune novità:
 
Easy Glass Juliet Balcony
Migliorate sia la sicurezza che l’aspetto delle facciate con ampie vetrate inserendo nei vostri progetti Easy Glass Juliet Balcony. La struttura in vetro completamente trasparente del balcone alla francese garantisce il massimo della luminosità negli interni e una vista senza ostacoli. E per dare anche un tocco di eleganza, potete aggiungere un’illuminazione nella parte inferiore del corrimano scanalato in alluminio. Scegliete la vostra tonalità di colore preferita per creare la giusta atmosfera. Le unità luminose possono essere fissate con un semplice clic. È inoltre possibile utilizzare un telecomando per regolare l'intensità delle luci.
 
Adattatore vetro Easy Glass MOD 0749
Raramente muri e superfici sono completamente dritti. Con il modello Easy Glass MOD 0749 on certificazione AbZ questo non è più un problema! Questo adattatore vetro consente un montaggio ad incastro assolutamente moderno che rende l’allineamento dei vostri pannelli vetro un vero e proprio gioco da ragazzi, in tutti i passaggi dell’installazione. L’adattatore vetro può essere utilizzato per vetri dagli 8 ai 25,52 mm di spessore e montato su cemento con un ancoraggio chimico o collegato con un bullone a una sottostruttura in acciaio.
 
PINZA VETRO MOD 42
Create una affascinante combinazione di vetro e acciaio con la pinza vetro MOD 42 con certificazione AbZ. Sul mercato la pinza MOD 42 è unica nel suo genere. La sua forma quadrata gli conferisce un design contemporaneo e senza tempo. La pinza vetro è adatta per vetri tra i 6 e i 12,76 mm di spessore ed è disponibile in acciaio inox o zamac e in 9 diverse finiture. Per rifinire l’aspetto delle vostre ringhiere, potete ordinare MOD 42 come pinza doppia dritta o piegata.
 
Easy Glass Hybrid
Easy Glass Hybrid è il sistema di ringhiere in vetro più leggero ed economico di Q-railing. Si tratta di un “ibrido” perché può essere montato tanto come balaustra in vetro quanto come parapetto con colonnine snelle e una tamponatura in vetro continua. Se optate per il secondo tipo, potete scegliere anche una balaustra a montaggio laterale.

Il sistema Easy Glass Hybrid è progettato in modo da facilitane l'installazione e ridurne la manutenzione. Potete montare la base pavimento su ogni superficie, di cemento o metallo, con le sole viti. Anche il montaggio e la regolazione dei pannelli di vetro è semplice: può farlo una sola persona, senza attrezzi speciali.

Per maggiori informzioni visita il sito www.q-railing.com/it-it

Q-RAILING ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui