Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
AZIENDE

Termostato touchscreen Caleon ad MCE: estrema semplicità con design elegante

Commenti 1241
16/03/2016 - Puntuale per la fiera MCE 2016 di Milano, Rossato presenta l’ultimo nato in casa Sorel: il nuovo termostato ambiente touch screen Caleon che consente di gestire con totale comodità le centraline climatiche HCC. 

“Caleon è concepito per essere manovrato dall’utente dentro casa. Per questo ci siamo concentrati su due aspetti fondamentali: un’estetica gradevole e la nostra tipica semplicità di utilizzo”, spiega il CEO della Sorel GmbH Jonas Bicher. 

Caleon dispone di un display capacitivo TFT a colori che, insieme al pannello frontale in vetro e al case bianco, gli conferiscono un aspetto semplice ma elegante.

Ad ogni circuito possono essere abbinati fino a 8 Caleon. Per ogni stanza è possibile scegliere in modo semplice tra le 4 modalità di funzionamento Normale, Eco, Turbo e OFF ed impostare profili personalizzati con orari. “Così risparmiamo energia ed allo stesso tempo aumentiamo il comfort abitativo”, spiega Bicher. Grazie al Caleon le centraline HCC raggiungono la classe ErP VIII, la più alta per i sistemi di regolazione della temperatura. 

Mediante le sonde di temperatura ed umidità integrate, l’utente ottiene preziose informazioni sulle condizioni della temperatura interna. Anche la sonda di temperatura esterna trasmette informazioni al Caleon. E’ possibile il collegamento tramite App per gestire comodamente il riscaldamento e il raffrescamento da remoto. Sarà presto possibile anche con Caleonbox - che uscirà prossimamente - per impianti radianti fino ad 8 zone.

Caleon sarà presentato ad MCE, Padiglione 4 Stand R07, insieme ad altre novità nella regolazione di impianti di condizionamento invernale ed estivo, solari e per acqua calda.

Rossato Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui