Carrello 0
AZIENDE

Viega: creare la doccia dei sogni facilmente e con flessibilità

Disponibile online il nuovo configuratore Viega Advantix Vario per l’ottimale personalizzazione delle docce

17/03/2016 -  Estremamente flessibile nella configurazione e individualmente aggiustabile in lunghezza in cantiere, la Corriacqua a filo pavimento Viega Advantix Vario di Viega e la variante di scarico a parete hanno conquistato l’ambiente bagno con la loro eleganza, funzionalità e affidabilità.

Da oggi, l’utilizzo di Advantix Vario è ancora più semplice grazie al configuratore online di Viega, disponibile al link http://advantix-vario.viega.it La configurazione permette di ottenere un documento che contiene la lista dei componenti da utilizzare, comprensiva di codice degli articoli e schema per il taglio delle componenti, facilitando le fasi di ordine e di installazione del prodotto. 

Il configuratore online per Advantix Vario di Viega distingue inizialmente il percorso per lo scarico a filo pavimento, la Corriacqua, e per quello a parete. Per chi sceglie il modello a filo pavimento, il passo successivo è la scelta della geometria: lineare, a L o a U.

E’ quindi poi possibile definire la finitura: acciaio inox opaco o lucido, laccato nero o bianco. Infine, l’utente indica la lunghezza di ogni lato della configurazione e definisce dettagli come posizione all’interno della stanza, spessore costruttivo del pavimento e spessore del rivestimento del pavimento. Una volta inseriti questi dettagli e dato il comando di “invio” al configuratore, l’utente ottiene il documento finale.

Il documento, completo di schema di posa, indicazioni per il taglio e componenti da utilizzare completi di codice articolo, può essere salvato,
inviato tramite mail oppure stampato. Con il suo configuratore per Corriacqua e scarichi a parete Advantix Vario, Viega offre al cliente uno strumento di facile utilizzo che integra i servizi di assistenza tecnica personale del suo team specializzato.
 
Viega Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati