Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
PROFESSIONE Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
AZIENDE

Vimar sponsor dei seminari normativi di CEI e CNA

Commenti 2486
15/03/2016 - Vimar è sponsor del ciclo di convegni promossi da CEI e CNA – che si terranno nelle principali città italiane da febbraio a dicembre - nella convinzione che la formazione sia la strada giusta per favorire la crescita e l’arricchimento professionale di tutti i principali attori del mondo elettrico.

Tanti e di stretta attualità i temi che verranno trattati, a partire dalla nuova edizione del Libretto di Impianto Prosiel, rinnovata e arricchita di nuovi. 

Si affronteranno gli ultimi aggiornamenti normativi nel campo della domotica, approfondendo quegli argomenti che permettono di cogliere nel dettaglio i vantaggi che questa tecnologia offre al cliente, sia in termini di efficienza energetica e comfort ma anche e soprattutto di sicurezza.
Verrà presentata la nuova edizione della Guida CEI, 64-50. Rinnovata nella grafica e nei contenuti. Non mancheranno riferimenti all’attualità, con spunti su come affrontare le numerose disposizioni governative - sia a livello europeo e nazionale - volte a incentivare tecnologie che consentono il risparmio e l’efficienza energetica, per offrire benefici sociali, economici e ambientali.

Infine, ci si confronterà sulle opportunità del mercato. La domotica, infatti, gode oggi di una serie di incentivi legislativi e non che spaziano dagli obblighi derivanti dal DM del 26 giugno 2016 alle detrazioni fiscali, all’Ecobonus, al conto termico e all’accumulo di energia.
 

VIMAR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui