Carrello 0
AZIENDE

Vimar sponsor dei seminari normativi di CEI e CNA

15/03/2016 - Vimar è sponsor del ciclo di convegni promossi da CEI e CNA – che si terranno nelle principali città italiane da febbraio a dicembre - nella convinzione che la formazione sia la strada giusta per favorire la crescita e l’arricchimento professionale di tutti i principali attori del mondo elettrico.

Tanti e di stretta attualità i temi che verranno trattati, a partire dalla nuova edizione del Libretto di Impianto Prosiel, rinnovata e arricchita di nuovi. 

Si affronteranno gli ultimi aggiornamenti normativi nel campo della domotica, approfondendo quegli argomenti che permettono di cogliere nel dettaglio i vantaggi che questa tecnologia offre al cliente, sia in termini di efficienza energetica e comfort ma anche e soprattutto di sicurezza.
Verrà presentata la nuova edizione della Guida CEI, 64-50. Rinnovata nella grafica e nei contenuti. Non mancheranno riferimenti all’attualità, con spunti su come affrontare le numerose disposizioni governative - sia a livello europeo e nazionale - volte a incentivare tecnologie che consentono il risparmio e l’efficienza energetica, per offrire benefici sociali, economici e ambientali.

Infine, ci si confronterà sulle opportunità del mercato. La domotica, infatti, gode oggi di una serie di incentivi legislativi e non che spaziano dagli obblighi derivanti dal DM del 26 giugno 2016 alle detrazioni fiscali, all’Ecobonus, al conto termico e all’accumulo di energia.
 

VIMAR su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati