Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

VORT-KRYO POLAR: condizionatori d’aria locali

Commenti 3051
25/03/2016- In applicazione della nuova normativa Erp Vortice ha adeguato la serie dei condizionatori d’aria locali ‘all in one’ VORT-KRYO POLAR.
 
Gli apparecchi sono in classe A e sono dotati di doppia modalità di funzionamento: aria-aria e acqua-aria (adiabatica), quest’ultima garantisce superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti. Sono ecologici grazie anche al gas refrigerante R 410 A che permette oltre al raffreddamento ecologico, una superiore efficienza con minor dispendio energetico.
 
Non richiedono interventi di installazione: è sufficiente garantire, attraverso la tubazione di scarico, del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1500 mm, la fuoriuscita dell’aria calda dall’ambiente di climatizzazione.
 
2 modelli messi in campo da Vortice:           
VORT-KRYO POLAR 10
VORT-KRYO POLAR 12 (con una capacità di raffreddamento maggiore).
 
Specifiche di prodotto:
· 4 modalità di funzionamento: automatico,  raffrescamento, deumidificazione, ventilazione.
· Il Timer programmabile consente di programmare, nell’arco delle 12 ore e ad intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio.
· La funzione “SLEEP” ottimizza i consumi notturni, innalzando di 1°C la temperatura impostata, per ciascuna delle due ore successive.
· Sono dotati di comandi elettronici con display LCD e di un moderno telecomando a infrarossi per il controllo a distanza.
· Un sistema di scarico continuo trasforma automaticamente la condensa, che  si forma all’interno dell’apparecchio, in vapore che viene poi espulso all’esterno.
·  Dispongono di un sistema di filtri particolarmente completo per assicurare la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni: filtri antipolvere facilmente accessibili e lavabili che eliminano dall’aria le polveri e le impurità e filtri elettrostatici ai carboni  attivi contro i cattivi odori.
· Classe di Isolamento: Cl. I
 
Dimensioni:  h790 x L420 x 405 mm.
Peso:  Vort-Kryo Polar 10 kg 27,5; Vort-Kryo Polar 12 kg 29,5

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui