Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Dab: la nuova pompa per piscine e.swim

Un’eccellenza Dab nel percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2016

Commenti 3666
01/04/2016 - Tra le novità che Dab ha presentato all’ edizione 2016 della Mostra Convegno Expocomfort di Milano, c’è la nuova pompa elettronica per piscine e.swim.

E.swim è stata ammessa al percorso Efficienza & Innovazione, la selezione dei migliori prodotti presentati dalle aziende espositrici a cura del comitato scientifico del Politecnico di Milano. Inoltre, rientrando nella rosa di eccellenze, e.swim è stata anche esposta nella speciale area-evento “Oltre la classe A”, dove vi sono le migliori soluzioni impiantistiche per abitazioni all’insegna dell’integrazione fra efficienza, sostenibilità ambientale e automazione.

E.swim è adatta ad impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile e applicazioni con liquidi aggressivi nella pesca e nell’agricoltura. Garantisce all’utente silenziosità, comfort e versatilità.

Gli elementi che rendono unica questa pompa sono il motore brushless ad alta efficienza raffreddato ad acqua che ne assicura la silenziosità durante il funzionamento, l’idraulica ottimizzata per ridurre le perdite di carico, le otto velocità che permettono di diminuire i consumi energetici. Il display intuitivo, il menu programmabile, la diagnostica integrata per la protezione della pompa e la silenziosità garantiscono il massimo comfort nell’utilizzo.

Anche la versatilità fa parte dei plus di prodotto che si presenta compatto e senza ventola grazie al raffreddamento ad acqua. Il funzionamento a velocità variabile rende e.swim adatta a tutte le tipologie di piscina, la connessione remota ed il WIFI ready, massimizzano infine la comodità di controllo e la modulazione dei consumi.

Dab Pumps su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui