Carrello 0
AZIENDE

‘Scopri il mondo della produzione’: Master ospita A.M. Tapparelle

13/04/2016 - Scoprire e toccare con mano la complessa realtà alla base della produzione di sistemi e accessori per serramenti: è questo l’obiettivo degli eventi “Scopri il mondo della produzione” che Master da sempre dedica ai suoi partner commerciali più importanti ed ai loro clienti serramentisti.

Venerdì 18 marzo è stata la volta della A.M. Tapparelle di Foggia, azienda giovane e dinamica specializzata nella distribuzione di porte, accessori per infissi, tapparelle e zanzariere, venuta in visita alla Master con i propri migliori clienti serramentisti.

Ad accogliere il gruppo e a presentare l’azienda, è stato Massimo Demarinis, coordinatore commerciale per l’Italia, che ha illustrato le finalità del progetto formativo aziendale dedicato al mondo della produzione. Di seguito il gruppo è stato condotto da Massimo Loperfido referente commerciale e da Giuseppe Loperfido, promoter tecnico di zona, alla visita dei reparti e del centro di ricerca con annesso laboratorio prove MasterLAB. Qui i serramentisti hanno potuto osservare le attività dei test ciclici sui prodotti, le prove ITT per la marcatura CE dei serramenti e le analisi tecniche sui materiali, apprezzando di persona i servizi offerti dai tecnici Master.

Successivamente l’evento è proseguito con la presentazione delle ultime novità di prodotto come: WiCloud il sistema intelligente e invisibile per l’automazione della finestra; le linee di accessori per sistemi scorrevoli Inner Click e Fastlock; il nuovo sistema anta ribalta WEEN.
“La visita dei reparti e il momento di confronto tecnico in aula coinvolgono in maniera diretta gli operatori di settore, che toccano con mano cosa vuol dire produrre accessori per serramenti” sono le parole del promoter tecnico Giuseppe Loperfido. “Inoltre abbiamo voluto inserire anche una prova pratica di montaggio dell’anta ribalta WEEN per completare la formazione sul prodotto, dando agli ospiti la possibilità di apprezzare personalmente la praticità del nuovo sistema”.

“Costruire e mantenere un rapporto saldo tra le nostre realtà e approfondire tecnicamente tutte le novità di prodotto, sono questi gli obiettivi che ci siamo posti per questa giornata”, ci ha detto il Sig. Michele Bove, socio fondatore della A.M. Tapparelle. “Possiamo dire senza dubbio di aver centrato questi obiettivi, avendo offerto ai nostri serramentisti una piacevole giornata all’insegna della formazione tecnica, fattore determinante per la crescita competitiva delle nostre aziende”.

 

MASTER su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati