28/04/2016 - A partire da oggi, fino al 30 aprile, Studio T partecipa alla Prima Fiera Internazionale del Franchising&Retail che si tiene a Bologna. Un’occasione per entrare in sinergia con partner e clienti esponendo i loro progetti che vengono sempre più integrati con la creatività.
Da sempre la produzione e le soluzioni Studio T sono concepite con lo scopo di offrire la massima flessibilità. Il loro obiettivo è integrare arredo e comunicazione, la creatività con il design.
Una ricerca che va avanti dal 1977 e che oggi vanta soluzioni nei campi dello Shop Design, dell’Exhibition e Display, nei Sistemi di Segnaletica e nei servizi integrati come progettazione, prototipazione, produzione e messa in opera.
Retail e il Franchising hanno bisogno di professionisti in grado di progettare e trovare le soluzioni adatte ad ogni esigenza e noi vogliamo aiutarvi perché il loro obiettivo è “Arredare il pensiero”.
Fiera di Bologna dal 28 al 30 aprile – Padiglione 33 Stand D/9 con Accessori e supporti per Comunicazione: esporremo Arredamento – Mobili e Soluzioni per Allestimento e Arredo Negozi.
Studio T è anche Sponsor del VII Convegno Nazionale dei piccoli musei che si terrà dal 29 al 30 aprile. Il Convegno avrà come tema: “Musei accoglienti: comunicazione e accessibilità per i piccoli musei”.
STUDIO T su Edilportale.com