Carrello 0
AZIENDE

Un viaggio “All-Inclusive” per i visitatori dello stand REHAU a Fensterbau Frontale 2016

Commenti 2518

Commenti 2518
04/04/2016 - Le aspettative create da “All-Inclusive”, il motto scelto da REHAU per l’edizione 2016 di Fensterbau Frontale di Norimberga, non sono state deluse. L’azienda leader nello sviluppo di profili in PVC ha infatti chiuso con particolare successo la manifestazione fieristica, offrendo ai visitatori un viaggio nel mondo delle finestre REHAU comprensivo di novità, aggiornamenti di gamma e delle più recenti innovazioni capaci di soddisfare le nuove tendenze di mercato a livello internazionale.        
 
Presso lo stand REHAU, serramentisti ed altri operatori del settore provenienti da tutto il mondo hanno potuto osservare un’ampissima gamma di profili per finestre, alzanti scorrevoli e portoncini d’ingresso. Dalla massima efficienza energetica dei sistemi Nordic Design Plus per i mercati scandinavi e tedeschi e Neferia per quello francese alle declinazioni multi-anta di SYNEGO, passando per i sistemi a scorrimento verticale REHAU Heritage dedicati al mercato inglese, l’azienda ha stupito i visitatori con la sua varietà di profili, accomunati da qualità e eccellenti caratteristiche funzionali, ma specifici per i requisiti di ogni singolo paese, senza trascurare i mercati d’oltre oceano come l’Asia e l’America del Nord.
 
Tra i diversi high-light della manifestazione fieristica, due modelli di punta dell’offerta REHAU hanno catalizzato l’attenzione dei visitatori: da un lato, il top di gamma GENEO, declinato nella versione con ventilazione integrata nel profilo GENEO INOVENT installata in più di 170 appartamenti nel contesto di un importante progetto a Monaco di Baviera, dall’altro, SYNEGO, il profilo a 7 camere dalla profondità di 80 mm, a breve disponibile anche per portoncini d’ingresso e per un inedito scorrevole alzante con anta panoramica che strizza l’occhio al trend architettonico delle grandi superfici vetrate. New Living Sound, la tecnologica soluzione acustica italiana che consente di trasformare le finestre in PVC dell’azienda in vere e proprie casse sonore, ha invece sorpreso ed intrattenuto il pubblico a suon di musica.
 
REHAU ha inoltre esposto le soluzioni dedicate all’edilizia senza barriere, come il sistema senza soglia RAUCERO e i portoncini d’ingresso automatizzati della famiglia GENEO, due anteprime esclusive per una nicchia di mercato in forte crescita. L’azienda ha infine colto l’occasione per presentare tutte le novità riguardanti il programma di servizi messi a disposizione dei propri partner commerciali, con particolare focus sui nuovi strumenti online, indispensabili per essere competitivi sul mercato attuale.  
 
REHAU su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa