Carrello 0
Zona Santambrogio: Eat Urban Food Truck Festival
EVENTI

Zona Santambrogio: Eat Urban Food Truck Festival

di Valentina Ieva

Una selezione del miglior street food su ruote tra apecars e automezzi vintage

14/04/2016 - Fino a domenica 17 aprile, Zona Santambrogio Design District, partner di Archiproducts, non è soltanto quartier generale del design e dell'innovazione, ma ancora una volta cavalca l'onda dello streed food.

Anche quest'anno il giardino segreto di via San Vittore ospita, infatti, uno degli appuntamenti gastronomici più attesi del Fuorisalone: Eat Urban, il Design Week Street Food Festival, nonchè ristorante open air del Fuorisalone. Ancora una volta il design district è accompagnato da una selezione del miglior street food su ruote, tra apecars e automezzi vintage, posizionati tra alberi e vialetti.

Tra pietanze gourmet italiane e internazionali, ogni giorno Eat Urban è il luogo ideale dove far colazione, brunch, pranzo, aperitvo e cena, durante la settimana del Fuorisalone di Milano.

Tra i truck presenti all'appello: The Rolling Star, Imperial Asian Crossover, Ape Pasta Fresca, Tricolore Panini, Boca-Dillo, ApEmilia, Cucinando su ruote, Celestino Fuoridimente, Giamilla Bakery, Monaka Bike.

Alla sera, invece, il network creativo Womade, per il secondo anno consecutivo, organizza ogni giorno un appuntamento differente, spostando i riflettori su ambiti diversi ma sempre connessi al design: moda, fotografia, video arte, illustrazione e musica.

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati