Carrello 0
AZIENDE

Active+ di Helvar, a soluzione intelligente che si adatta ad ogni apparecchio

06/05/2016 - La soluzione Active+ di Helvar si compone di un driver e un sensore progettati per adattarsi in maniera flessibile ad ogni apparecchio di illuminazione.
 
Il driver Active + LED ha una funzionalità incorporata di apprendimento intelligente: in un arco di 60-100 ore impara a conoscere l’ambiente circostante in cui è inserito, i cambiamenti di luce naturale e gli altri apparecchi intorno ad esso. Senza bisogno di programmazione, configurazione o cablaggio esterno, il driver LED, abbinato al sensore Active+, è ottimizzato inoltre per il rilevamento di presenza e luce diurna, integrando peraltro l'alimentazione del sensore.
 
Active+ Sense è un sensore che rileva movimento e cambiamenti di luce naturale. Il dispositivo, racchiuso in un’unità molto compatta, è montato all'interno dell'apparecchio ed è collegato direttamente al driver LED Active+.
 
Inoltre con l'applicazione opzionale Active+ Mobile, liberamente scaricabile per dispositivi Android 4.0 o successivi, l'utente può modificare facilmente i livelli di luce e variare la configurazione automatica secondo le proprie esigenze.
 
Gli apparecchi dotati della soluzione Active+ sono ideali per progetti di ristrutturazione, così come per nuovi uffici, corridoi, aree open space e di stoccaggio.

HELVAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati