Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Active+ di Helvar, a soluzione intelligente che si adatta ad ogni apparecchio

Commenti 2377
06/05/2016 - La soluzione Active+ di Helvar si compone di un driver e un sensore progettati per adattarsi in maniera flessibile ad ogni apparecchio di illuminazione.
 
Il driver Active + LED ha una funzionalità incorporata di apprendimento intelligente: in un arco di 60-100 ore impara a conoscere l’ambiente circostante in cui è inserito, i cambiamenti di luce naturale e gli altri apparecchi intorno ad esso. Senza bisogno di programmazione, configurazione o cablaggio esterno, il driver LED, abbinato al sensore Active+, è ottimizzato inoltre per il rilevamento di presenza e luce diurna, integrando peraltro l'alimentazione del sensore.
 
Active+ Sense è un sensore che rileva movimento e cambiamenti di luce naturale. Il dispositivo, racchiuso in un’unità molto compatta, è montato all'interno dell'apparecchio ed è collegato direttamente al driver LED Active+.
 
Inoltre con l'applicazione opzionale Active+ Mobile, liberamente scaricabile per dispositivi Android 4.0 o successivi, l'utente può modificare facilmente i livelli di luce e variare la configurazione automatica secondo le proprie esigenze.
 
Gli apparecchi dotati della soluzione Active+ sono ideali per progetti di ristrutturazione, così come per nuovi uffici, corridoi, aree open space e di stoccaggio.

HELVAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati