Carrello 0
AZIENDE

Alpac: monoblocco finestra Presystem® frangisole

Massimo comfort e isolamento termico per una fresca estate

26/05/2016 - Frutto della ricerca e know how Alpac, PRESYSTEM® FRANGISOLE è la soluzione ideale per difendersi dall’afa estiva.

Sistema integrato per la chiusura del foro finestra, è munito di spalle laterali coibentate in polistirene estruso XPS e fibrocemento, associate a un cassonetto ad alta densità, appositamente sagomato per frangisole. PRESYSTEM® FRANGISOLE è ideale in situazioni critiche sul piano termico (CasaClima Gold o Passivhaus) grazie alle sue elevate prestazioni d’isolamento, potenziabili  anche con la possibilità di completare il prodotto con il sottobancale a taglio termico.

Questa specifica struttura garantisce l’eliminazione di ponti termici, contribuendo al risparmio sulla spesa di raffrescamento e implementando l’efficienza energetica dell’edificio. Pratico e veloce da installare, per cui contiene i costi di cantiere, è altamente versatile, adattandosi a qualsiasi tipologia di muratura e di progetto. Le lamelle del Frangisole sono in leghe di alluminio preverniciato o estruso con trattamenti anti-grandine, collocabili in tutte le posizioni, orizzontali, inclinate o verticali, e orientabili da telecomando, pensate nella logica della maggior praticità, disponibili in una grande varietà di colori standard e personalizzabili per la migliore integrazione con il design dell’immobile.
 
Inoltre, il monoblocco è in grado di dialogare con i più moderni automatismi e sistemi di domotica. La completa assistenza tecnica e progettuale è garantita.
 
PRESYSTEM® Frangisole è la risposta concreta alla necessità di mantenere gli spazi abitativi freschi e confortevoli anche nelle estati più calde grazie al perfetto isolamento del foro finestra e alla razionalizzazione del passaggio di luce e aria attraverso una schermatura.
 
ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa