Carrello 0
AZIENDE

Bft lancia MIME: la micro ricevente radio per luci e operatori

31/05/2016 - Una piccola rivoluzione per il mondo dell’Home Access Automation che porta Bft ad ampliare la gamma di riceventi radio con un prodotto piccolo, dalle grandi potenzialità.

MIME, infatti, è una ricevente bicanale che comanda due luci, con max 1250 watt di potenza ciascuna, oppure un motore fino a 500VA. Il tutto può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.
 
La portata del sistema è molto ampia: si va dai 20 metri, all’interno di abitazioni particolarmente schermate, fino ai 150 metri in campo aperto. L’alimentazione in 230V, inoltre, permette di collegare la micro ricevente a qualsiasi impianto elettrico, senza ricorrere a trasformatori o alimentatori particolari. Questo consente installazioni veloci, senza alcun intervento per le canaline.
 
MIME controlla le automazioni di casa, come tapparelle, tende da sole, balconi. Può inoltre comandare le luci in quattro modalità diverse: per pressione mantenuta, con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l’accensione e lo spegnimento in aree di passaggio. La novità di casa Bft, quindi, diventa un piccolo sistema per il controllo specifico di funzioni domestiche: una nuova, e innovativa, soluzione che permette di installare sistemi intelligenti per l’Home Access Automation.    

Bft su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui