Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Online il nuovo sito Astrel Group

Commenti 2298
20/05/2016 - Suddiviso in quattro sezioni principali, il nuovo sito Astrel Group racconta ai visitatori la propria storia e la struttura attuale: quasi trent’anni di esperienza al servizio delle tecnologie e dell’elettronica con forte orientamento, oggi, all’Internet of Things e alla della smart home.

Astrel Group offre ad installatori ed OEM le migliori soluzioni elettroniche per settori wellness (modo), riscaldamento a biomassa (hottoh), fotovoltaico (4-noks) e termoregolazione smart (rialto). Tutte rigorosamente 100% Designed & Made in Italy.

Nella sezione dedicata alle Tecnologie, il sito presenta una panoramica del know-how che costituisce il cuore dell’azienda: ricerca, sviluppo e produzione delle schede elettroniche vengono realizzate completamente all’interno dell’azienda, permettendo in questo modo di offrire al cliente la massima flessibilità progettuale e l’ottimizzazione di costi e processi di industrializzazione.

Connettività, servizi cloud e sviluppo App sono aspetti imprescindibili nello sviluppo dei prodotti Astrel Group: grazie alla profonda conoscenza maturata anche in questi ambiti, l’azienda è partner privilegiato per tutti gli OEM che si trovino ad affrontare nel loro business la sfida dell’Internet of Things.

Per tutti coloro che desiderano restare sempre up-to-date con con le attività e gli aggiornamenti di Astrel Group, una ricca sezione news con tutte le notizie e gli eventi legati all’azienda: fiere, case study, cataloghi e novità di prodotto. 
 
4-noks by Astrel Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui