Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Tece lancia il nuovo termostato per il riscaldamento a pavimento

Controlla e completa il tuo sistema di riscaldamento radiante con un elemento di puro design

Commenti 3048
04/05/2016 - Il nuovo termostato TECE, firmato dal rinomato studio di design internazionale NOA, è stato sviluppato esclusivamente per la gamma di riscaldamento a pavimento TECEfloor.
 
Si distingue per il suo design moderno, particolarmente elegante anche grazie al rivestimento in cristallo. Con un diametro di 105 mm, il termostato è un vero e proprio elemento indipendente. Le prese e i cavi sono completamente a scomparsa e, grazie alla sua versatilità, la sostituzione di eventuali sistemi precedenti è molto semplice e veloce.
 
La dimensione ridotta e il look ricercato del nuovo termostato TECE aiutano a creare un ambiente armonioso in abbinamento ad altri prodotti dell’azienda rifiniti in cristallo, come il modulo WC multifunzione TECElux, le placche di azionamento TECEloop o le canaline a filo pavimento TECEdrainline. Il nuovo termostato completa il sistema di riscaldamento radiante TECEfloor che, attraverso un rilascio termico efficiente, consente di mantenere un profilo della temperatura ben equilibrato e un ottimo comfort risparmiando in termini di tempo, spazio e denaro. Il nuovo riscaldamento a pannelli radianti universale a secco TECEfloor è un sistema di distribuzione a bassa temperatura, realizzato grazie alla circolazione indotta dell’acqua in appositi tubi posizionati sotto pavimento, parete o soffitto.
 
Questo sistema è indicato per impianti sia di riscaldamento che di raffrescamento. La bassa temperatura di alimentazione che viene utilizzata da TECEfloor permette di racchiudere più aspetti positivi all’interno di un solo sistema di riscaldamento e raffrescamento: alte rese, ai livelli delle caldaie a condensazione e delle pompe di calore, innovazione tecnologica al pari dei più recenti sistemi di teleriscaldamento e persino risparmio ed ecosensibilità caratteristiche tipiche dei pannelli solari e dei termocamini. L’elevato comfort termico offerto dal moderno impianto a pannelli radianti, è davvero unico.
 
Il sistema universale a secco consente la realizzazione dell'impianto di riscaldamento in soli 3 cm di spessore ed è studiato per essere subito pronto per la posa senza ulteriori tempi di attesa per l’asciugatura dei massetti, riducendo sia il rischio di umidità, muffa o danni al parquet sia i tempi di messa in opera; ciò lo rende ideale anche per le ristrutturazioni. Il pannello è inoltre progettato per essere combinato con i più diversi tipi di rivestimento per pavimenti. L'elevata conducibilità termica della lamiera in alluminio incollata sull’intera superficie in polistirene, assicura un rapido tempo di reazione e una distribuzione ottimale del calore.
 
Caratteristiche tecniche del termostato TECEfloor:
• Dimensioni: diametro circa 105 mm, profondità circa 27 mm.
• Disponibile in tre modelli:
DT 230 V / 1.8 A - max. 10 unità per 3 W
DT 230 V / 1.8 A - max. 10 unità per 3 W, riscaldamento / raffrescamento
DT radio 868 MHz, riscaldamento/ raffrescamento

 

TECE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui