Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AMBIENTE Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AZIENDE

Tile of Spain all’Edilportale Tour 2016

Rappresentanti del settore della ceramica spagnola parteciperanno domani alla tappa di Bergamo dedicata al tema della ristrutturazione degli edifici

11/05/2016 - La partecipazione di Tile of Spain all’Edilportale Tour 2016 è stata organizzata da ASCER, Associazione spagnola di produttori di piastrelle e pavimenti ceramici e da ICEX, España Exportación e Inversiones, ente pubblico spagnolo per lo sviluppo delle esportazioni e degli investimenti, in collaborazione con l’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna a Milano.

Tile of Spain parteciperà domani 12 maggio alla tappa di Bergamo e fra gli interventi della conferenza principale ci sarà quello di Umberto Menicali, geologo esperto in tecnologia dei materiali e collaboratore di Tile of Spain in Italia.

Durante l’evento, Tile of Spain sarà presente con uno stand informativo per promuovere la qualità e l’innovazione della ceramica spagnola. Sarà messo a disposizione dei visitatori materiale informativo e saranno esibite piastrelle delle aziende Alea Experience, Cerámica Cas, Cerámica Elías y Exagres; oltre a Cevica, Gres de Aragón e Levantina, le quali avranno a loro disposizione uno spazio individuale dove potranno mostrare le loro novità e ricevere visite.

Tile of Spain in Italia
Per l’Italia è previsto un piano specifico di sviluppo di Tile of Spain (marca ombrello della ceramica spagnola) che include diverse attività fra cui una campagna di comunicazione, la distribuzione della rivista Ceraspaña nella sua versione italiana, l’appoggio alle aziende in CERSAIE, etc.

Nel 2015 l’Italia si trovava al nono posto nel ranking delle destinazioni delle esportazioni di ceramica spagnola con un fatturato pari a 80,7 milioni di Euro (+23,4%). 

 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui