Carrello 0
AZIENDE

Vortice presenta i ventilatori da soffitto NORDIK DECOR

10/05/2016 -  Nordik Decor sono ventilatori adatti a essere installati in ambienti sofisticati grazie ad alcuni inserti, come l’attacco delle pale, in acciaio ottonato. Sono ecocompatibili e rispettano la Direttiva ErP. Possono rinfrescare persone poste in un’area circolare sottostante l’apparecchio di ampiezza pari a circa 2,5 volte il diametro circoscritto delle pale. Indicati anche per funzionamento notturno, grazie alle pale in lamiera d’acciaio verniciata con profilo accuratamente studiato per garantire un funzionamento particolarmente silenzioso.

Specifiche di prodotto
3 modelli disponibili in 2 dimensioni con pale da 90, e 140 cm
2 finiture di colore: bianco e radica.
• Motore a rotore esterno a induzione per un elevato rendimento a velocità ridotta.
• Forniti con aste di sostegno in acciaio di 375 mm.
• Sono predisposti per accogliere il kit luce specifico.
• Sono regolabili con telecomando a raggi infrarossi (Telenordik 5 T) e con Scatole comando a 5 velocità
 
Accessori opzionali
 
Kit luce
DECOR LIGHT KIT -> è un kit per l’applicazione di 1 lampada tradizionale, potenza max 105 W. Il globo diffusore è realizzato in robusto vetro stratificato con finitura in opalino.
 
Telecomando
Il telecomando TELENORDIK 5T a raggi infrarossi, ne permette la regolazione da qualunque punto della stanza ci si trovi. È così possibile, rimanendo comodamente sul divano o sul letto, scegliere tra 5 velocità di rotazione, o programmare l’accensione e lo spegnimento del ventilatore. Il tasto timer serve per impostare lo spegnimento del ventilatore.
 
Scatole comandi a muro
Scatola comandi non reversibile a muro, 5 velocità. Scatole comandi a incasso e da parete dal design innovativo che le rende collocabili in ogni tipo di ambiente. Sono dotate di una manopola centrale a rotella per la regolazione della velocità (5 velocità), e 2 tasti ai lati sia per azionare la luce sia per attivare la reversibilità.
Le versioni da incassare nel muro, si presentano come un classico interruttore della luce. Le varianti fornite da Vortice sono il bianco e il grigio antracite, ma essendo state studiate appositamente per soddisfare differenti esigenze estetiche, hanno la possibilità di essere abbinate a varie placche esterne disponibili in commercio.
Rosso, avorio, nero, blu, verde, simil radica, lucide, opache, di metallo, di plastica, squadrate, arrotondate, bombate, una varietà di materiali, colori e forme che rendono la scatola di comando “a incasso” Vortice un oggetto dalla massima versatilità.
 

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati