Carrello 0
AZIENDE

Accumulo, autoconsumo e flessibilità: tutte le novità 4-noks ad Intersolar

03/06/2016 - Monitoraggio dell’accumulo, autoconsumo “smart” e tanta flessibilità: 4-noks arricchisce la gestione dell’energia da fotovoltaico con nuove importanti funzioni.

Per rispondere alle nuove esigenze del mercato, fedele alla propria filosofia di prodotti semplici e per tutti, 4-noks amplia ed aggiorna il proprio sistema Elios4you.Con l’integrazione nella propria gamma di un parzializzatore di potenza wireless e di un Energy Meter (anch’esso wireless) sarà d’ora in poi possibile monitorare comodamente anche l’energia accumulata, visualizzando i flussi energetici da e verso il sistema di accumulo (funzione disponibile per tutti i sistemi di accumulo in corrente alternata AC).

Per ottimizzare l’autoconsumo, 4-noks ha introdotto una nuova modalità di gestione dell’energia nella App “Elios4you”. In impianti provvisti di pompa di calore e di un boiler elettrico collegato a Power Reducer, Elios4you cambierà autonomamente le priorità di accensione dei due dispostivi, per sfruttare al meglio il rendimento della pompa di calore (COP) e massimizzare l’efficienza energetica del sistema. 
Inoltre, con il nuovo dispositivo wireless Power Reducer RC sarà più semplice l’installazione del parzializzatore di potenza in prossimità del boiler, anche quando si trova in locale diverso da quello dove è installato Elios4you, eliminando la necessità di un cavo di collegamento.
Il sistema Elios4you è disponibile per impianti sia monofase che trifase e può essere ampliato in qualsiasi momento con Smart Plug, Smart Switch e Power Reducer per massimizzare la capacità di autoconsumo.

Tutti i prodotti 4-noks sono progettati e prodotti al 100% in Italia. 

Da gennaio 2016 4-noks è un brand Astrel Group.

4-noks by Astrel Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati