Carrello 0
AZIENDE

Bernardelli e i pavimenti continui in pietra naturale e resina DECORSTONE

16/06/2016 - Si amplia la collezione outdoor di Bernardelli Group con la linea DECORSTONE, pavimenti continui in pietre naturali e resina, perfetti da utilizzare nel residenziale, nel contract, per pavimentare ambienti wellness, bordi piscine ma anche terrazzi, vialetti pedonali e ciclopedonali, aree carrabili (previa formazione di un sottofondo adatto per supportare carichi).

I pavimenti DECORSTONE sono ideali in tutte quelle situazioni in cui il dettaglio ricercato e la possibilità di personalizzazione rendono il progetto unico e inimitabile. DECORSTONE è proposto in dieci colorazioni ottenute con l’utilizzo di marmi e pietre diversi, usati singolarmente o miscelati tra loro per ottenere differenti soluzioni cromatiche. Oltre alle pietre, la gamma colori è arricchita anche da un’inedita miscela realizzata con aggregati in vetro per soluzioni cariche di riflessi luminosi.

Grazie ai bassi spessori di posa, il prodotto può essere applicato anche su pavimenti esistenti senza bisogno di demolire le superfici, con un notevole risparmio economico, inoltre è particolarmente resistente alle intemperie, agli urti, ai graffi ed è facile da pulire in quanto monolitico e continuo.

Le  pavimentazioni realizzate con DECORSTONE, se posate su un sottofondo adeguato (calcestruzzo drenante CLSDRENO e sottofondi stabilizzati) hanno anche un’alta capacità drenante, oltre a essere antiscivolo, e per questo particolarmente indicate per zone con passaggio di pubblico in genere e per aree SPA. Il plus fondamentale dei pavimenti in pietra naturale e resina DECORSTONE è la loro valenza estetica, che li rende particolarmente adatti per realizzare soluzioni eleganti e raffinate oltre alla possibilità di personalizzazione del Bernardelli Group.

Bernardelli Group su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui