Carrello 0
AZIENDE

BigMat Italia cambia denominazione sociale e cresce ancora

28/06/2016 - Nell'anno in cui si celebra il 35mo anniversario del marchio BigMat in Europa, l’assemblea annuale dei Soci italiani, ha deliberato il cambio della denominazione sociale del consorzio da Pro.Ma.Italia S.c.p.a a BigMat Italia S.c.p.a. Un cambio in linea con le denominazioni dei consorzi degli altri paesi BigMat e che segue di qualche mese l'adozione del nuovo posizionamento internazionale BigMat - Home of Builders che in Italia è stato recepito fin da subito.
 
Durante l’assemblea, che si è svolta il 10 e l’11 giugno a Pacengo di Lazise (VR), è stato inoltre approvato il bilancio del Consorzio, positivo e in linea con quello dell’anno precedente, e sono stati presentati i risultati della seconda edizione del BigMarket, che si è svolto a Firenze, in primavera, alla presenza di 105 Soci BigMat e dei principali fornitori partner, leader del settore. Un’iniziativa che ha confermato gli esiti positivi del 2015 sia in termini di partecipazione sia di entusiasmo, un evento in cui il vero valore aggiunto è stato l'aspetto relazionale, pilastro sul quale BigMat sviluppa e costruisce i propri rapporti.

Altri numeri positivi, presentati durante l’Assemblea, sono stati i riscontri della campagna pubblicitaria lanciata da BigMat per due settimane sulle reti tv nazionali Mediaset, SKY e Cielo. Un totale di 785 spot che hanno portato un +20% di notorietà del marchio BigMat con una grande soddisfazione da parte dei Soci,
 
Durante i lavori dell’assemblea sono stati poi ratificati gli ingressi di nuovi Soci e presentati i nuovi 22 Punti Vendita.
I nuovi Soci entrati in BigMat Italia dal primo marzo 2016 (di cui è già stata diffusa nota stampa):

 
Pressedil Srl di Valperga (TO)
Carini Edilizia Srl di Arco (TN)
Edil Silver di Zanetti Silver di Lodrone (TN)
Edilagraria Srl di Fondo (TN)
Edilnova Cles Srl di Cles (TN)
Enderle Srl di Trento
Moser Guido Edilizia Srl di Pergine Valsugana (TN)
Repro Srl di Fonzaso (BL)
Tuttedil Srl di Ton (TN)

Gli ultimi due ingressi, entrati in BigMat Italia a maggio, sono:
Edil Condera Cuzzola Srl di Reggio Calabria
Bonaldo Paolo & C. Sas di Castello di Godego (TV)
 
BigMat Edil Condera Cuzzola di Reggio Calabria, azienda a conduzione famigliare e con 30 anni di esperienza, è specializzata dal 1986 in forniture di edilizia pesante e ferramenta, nell’arredobagno, nelle porte e nelle finiture (soprattutto ceramiche) con una grandissima selezione di marchi per un pubblico molto ampio che va dalle imprese, agli architetti e ai progettisti ma anche ai privati e alle Pubbliche Amministrazioni; mentre BigMat Bonaldo Paolo & C. è un’azienda storica in provincia di Treviso, punto di riferimento per le piccole e medie imprese della zona ma anche per gli artigiani e i privati che fin dagli anni ’60 si rivolgono al Punto Vendita di Castello di Godego dove è presente un’offerta di prodotti di edilizia pesante e ferramenta.
 
Ad oggi il Gruppo BigMat Italia conta quindi 113 Soci, per un totale di 188 Punti Vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.


BigMat Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui