Carrello 0
AZIENDE

WIERER a Maranello: un altro eccezionale evento

17/06/2016 - Per Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, la soddisfazione dei propri clienti rappresenta un obiettivo aziendale primario.Diversi progetti testimoniano il costante impegno in questa ambiziosa direzione.

In particolare, gli ‘Eventi clienti’ organizzati da Wierer sul territorio nazionale, rappresentano un’occasione unica e importante per dialogare e coinvolgere i clienti, per entrare in contatto con le imprese e i posatori e presentare periodicamente le novità del mondo Wierer.

 

Venerdì 27 maggio, circa 200 clienti si sono ritrovati a Villa Bice, a Maranello, per una serata speciale all’insegna di Wierer e, in particolare, della tegola Coppo del Borgo, prodotto di eccellenza della produzione dell’azienda altoatesina.

 

Villa Bice, situata sulla prima collina modenese a Pozza di Maranello, vicino a Modena, è immersa in uno splendido parco plurisecolare che ospita una famosa collezione di sculture, e si estende su un’area di circa 120.000 metri quadrati.

Per l’occasione, ha ospitato anche 5 sfavillanti Ferrari per la gioia degli occhi degli ospiti.

 

Una cornice straordinaria, quindi, nella quale promuovere la qualità dei prodotti e dei servizi Wierer, azienda leader nel settore delle coperture e per riunire i professionisti in una location dal grande fascino.

 

Questa serata/evento, ha voluto essere una nuova e significativa occasione per creare momenti di confronto e rafforzare così la comunicazione e la collaborazione tra l’azienda e i propri interlocutori.

 

Nella gestione manageriale, questa iniziativa di ‘business relax' ha rappresentato un segnale di forte vivacità aziendale per affermare, anche attraverso attività conviviali, la propria presenza sul mercato, aumentare il senso di appartenenza e migliorare l’engagement.


MONIER su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa