Carrello 0
AZIENDE

WIERER in Calabria

In una location suggestiva per un altro straordinario evento

28/06/2016 - Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, prosegue con successo l’organizzazione di ‘Eventi clienti’ sul territorio nazionale, quali occasioni uniche e importanti per dialogare e coinvolgere i clienti, per entrare in contatto con le imprese e i posatori e presentare periodicamente le novità del mondo Wierer.

Lo scorso venerdì 10 giugno, nella splendida cornice del Beach Resort Baia degli Dei, a Isola di Capo Rizzuto, circa 400 clienti si sono ritrovati per una serata davvero esclusiva, che ha visto protagonista la tegola Coppo di Grecia Elegance, una delle più importanti novità della produzione Wierer 2016.

Una location dal grande fascino, quindi, per promuovere le qualità di Coppo di Grecia Elegance, nato dalla selezione di materiali naturali e da nuovi processi produttivi che gli permettono di superare le già note performance delle tegole minerali. Un prodotto eccezionale destinato a un’edilizia di recupero rispettosa e prestigiosa.

Questa serata/evento, è stata una nuova e importante occasione da ricordare, per creare opportunità di incontro/confronto e rafforzare la comunicazione e la collaborazione tra l’azienda e i propri interlocutori.

MONIER su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati