Carrello 0
AZIENDE

ZK Hörmann: il design di qualità

15/06/2016 - Leader nelle chiusure civili e industriali a livello mondiale, Hörmann presenta le nuove porte per interni ZK.

Ideali per le abitazioni private, come per gli uffici commerciali e pubblici, le porte ZK Hörmann rispondono ottimamente ai requisiti dell’edilizia moderna: elevata stabilità e coibentazione termica, isolamento acustico, protezione antiscasso, versatilità  e design accattivante. Realizzate in acciaio, le porte per interni ZK si caratterizzano per l’ineguagliabile robustezza, l’indeformabilità e la resistenza all’usura del tempo. Ad uno o due battenti, le porte ZK sono disponibili a richiesta nelle varie tonalità della gamma RAL, in ulteriori finiture “tipo legno” e anche nella versione acciaio inox. I colori di tali porte si contraddistinguono per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia. Anche le finestrature sono disponibili su richiesta.

A doppia parete (spessore di 40 mm), queste porte sono estremamente silenziose e sonocontraddistinte da una serratura ad incasso costruita secondo DIN 18251, classe 3, predisposta per cilindro profilato.
 

Hörmann ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)