Carrello 0
AZIENDE

Breda e Nice, accordo tra portoni e automazioni

14/07/2016 - Un importante accordo di partnership è stato siglato tra Breda Sistemi Industriali S.p.A. - marchio leader nel settore delle chiusure residenziali e industriali - e Nice S.p.A. - Gruppo di riferimento internazionale nel settore dell’Home Automation.
 
Grazie a questa intesa, i sistemi progettati e realizzati da Nice S.p.A. saranno utilizzati da Breda per automatizzare i propri portoni: il cliente potrà scegliere la soluzione ideale all’interno di un’ampia gamma di motori e sistemi di comando per l’automazione di porte da garage, basculanti e sezionali, per applicazioni residenziali fino ai progetti installativi più complessi. 
 
L'accordo prevede che la forza vendita di entrambe le società possa proporre l’offerta al mercato anche in modo congiunto. Si parte subito con un’operazione promozionale valida su scala nazionale fino al 31 agosto 2016 e denominata Promo Ares Tricolore con la quale viene offerto il modello Ares di Breda nella versione motorizzata Nice al prezzo più basso di sempre. 
 
Tecnologia avanzata, per anticipare la richiesta di semplicità, sicurezza e comfort del cliente, e un design essenziale che si inserisce con eleganza in ogni contesto architettonico anche preesistente, accomunano queste due eccellenze italiane, che hanno trovato un naturale denominatore nella definizione della partnership. A ciò si aggiungono l’esperienza e la professionalità che entrambi i marchi hanno maturato con una solida presenza nel proprio settore, guidati da politiche di progettazione avanzata e dalla condivisione dell’importanza di proporre la più alta qualità e la massima sicurezza. 
 
I vertici di Breda e Nice esprimono la loro soddisfazione per l'avvenuta sigla, che porterà a un proficuo confronto nella creazione di soluzioni ogni giorno più aderenti a ciò che il mercato richiede. 
 


Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa