Carrello 0
AZIENDE

Breda: il portone Persus è la risposta a tutte le domande

06/07/2016 - Come esaltare il pregio di una parete in pietra naturale? Come rendere bellissimo anche un semplice portone per il garage? Come aumentare le caratteristiche di sicurezza antieffrazione e solidità? E dal punto di vista tecnologico, che cosa mi può offrire il portone del box auto?

A queste e altre domande del proprio cliente, Clast - rivenditore Breda della provincia di Cremona – ha risposto con l’installazione del portone sezionale Persus, bellezza di casa Breda che si distingue per il suo design lineare, capace di comunicare e impreziosire qualsiasi stile architettonico.
 
L’essenzialità del disegno Flat e la sobrietà della verniciatura grigia RAL 7013 creano un elegante contrasto con la ricchezza della texture creata dalla pietra naturale. Grande attenzione ai dettagli, anche all’interno del box auto grazie all’allestimento Gold di Persus che prevede guide, cerniere e mensole in alluminio verniciato bianco.

La sicurezza è affidata al nuovo motore SLB 650 con il dispositivo antieffrazione LOCK che, in caso di effrazione, blocca il portone con una forza pari a 300 kg. Per rispondere alle esigenze del cliente non potevano mancare i nuovi radiocomandi intelligenti PEARL VIBE che emettono una vibrazione quando il portone è in movimento.

Completa l’opera un’installazione a regola d’arte, marchio di fabbrica di Clast, così come di tutti i rivenditori Breda, capaci di eseguire il montaggio anche in una sola giornata di lavoro.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa