Carrello 0
AZIENDE

Breda Tecnologie Commerciali di Istrago di Spilimbergo: sostituito un vecchio portone basculante, nel contesto difficile di un garage interrato

20/07/2016 -  La realizzazione di autorimesse nel sottosuolo è sempre più comune nello sviluppo urbano odierno, è una soluzione che permette di non sottrarre spazio all’unità abitativa principale. La sua concretizzazione è tutt’altro che semplice, prevede analisi geologiche del terreno, verifica delle capacità portanti e della presenza di falde. E se col passare degli anni devo sostituire il portone? Muoversi in profondità e in uno spazio stretto può creare difficoltà ma Breda è sempre pronta a tutto!

Un esempio è il lavoro recentemente completato dal rivenditore di Istrago di Spilimbergo, Breda Tecnologie Commerciali, che ha sostituito un basculante in lamiera arrugginito, nel garage interrato di una villetta nel centro di Maniago. 

Nonostante lo spazio poco agevole il team Breda ha fornito un servizio rapido e completo: in una sola giornata di lavoro ha provveduto alla rimozione e smaltimento del vecchio portone, installazione di una nuova spalletta e della veletta, montaggio delle guide, del sistema a molle di trazione Traction System e del motore SLB.

Infine, sono stati installati i 4 pannelli che compongono il Persus Flat bianco scelto dal cliente, e il garage ha subito cambiato volto.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati