Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie

Innovativa. Intelligente. Inox

Commenti 3880
21/07/2016 - Presentata in anteprima nell'edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort la nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie offre prestazioni eccezionali e massimo risparmio energetico. Acqua calda subito, con un flusso costante ed in grande quantità grazie al nuovo scambiatore iCon. Una potenza di 11,5 litri/minuto a 60°C e XXL sulla portata di acqua calda sanitaria: valori che non sono mai stati raggiunti in una caldaia a condensazione così compatta. Oltre al comfort e alla velocità, la caldaia a condensazione ATAG iSerie in combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One permette di ottenere una più alta classe energetica A+.

Innovativa
ATAG iSerie fa la differenza grazie al nuovo scambiatore iCon, realizzato con la migliore qualità di acciaio inox, resistente alla corrosione e all’usura, che assicura anche un maggior trasferimento di calore rispetto ad uno scambiatore di calore in alluminio.
Inoltre permette una massima efficienza (>110%), bassi consumi di energia, ridotte emissioni di CO2 e NOx. Ha bisogno di manutenzione minima ed è garantita fino a 10 anni.

Intelligente
Le dimensioni compatte (44 x 70 x 35,5 cm) permettono alla caldaia iSerie di essere posizionata facilmente anche in spazi ristretti, per esempio, in un armadio della cucina.
 
Inox
iSerie è composta dai migliori materiali disponibili sul mercato: acciaio inossidabile e metallo, per garantire una lunga durata nel tempo con un’alta efficienza per tutta la vita della caldaia.
Inoltre il vassoio di raccolta condensa è realizzato in plastica di alta qualità affinché lo sporco non possa aderire, ed è esente da manutenzione quindi non serve venga rimosso. 

 

ATAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui