Carrello 0
AZIENDE

Uno sguardo al futuro della digitalizzazione: 3D Conference 2016 di CAM2 presso la centrale di Rottweil

Commenti 1964

Commenti 1964
05/07/2016 - Le tecnologie 3D offrono nuove opportunità ancora ampiamente da sfruttare per la produzione industriale. Che si tratti della mappatura di impianti ed edifici esistenti, misure di controllo qualità o la pianificazione e gestione intelligente della produzione, in tutti questi settori le tecnologie 3D aiutano a incrementare la produttività e l’efficienza.  
 
Gli esperti e gli interessati, provenienti da tutta Europa, avranno la possibilità di approfondire le potenzialità future e affrontare casi concreti alla prossima 3D Conference di CAM2, che si terrà il 3 e il 4 novembre presso la centrale di Rottweil. Questo evento offre informazioni esclusive sui più recenti sviluppi dell’azienda, leader mondiale, nella realizzazione di tecnologie di misurazione e imaging. Grazie a workshop e presentazioni, CAM2 presenterà l’intera gamma di possibilità applicative delle proprie soluzioni  hardware e software.
 
I partecipanti alla conferenza avranno l’opportunità, grazie a numerosi iniziative di formazione pratica, di sperimentare direttamente quanto sia facile acquisire con precisione oggetti in 3D e continuare velocemente a elaborare i dati. Alcuni utilizzatori esperti di tecnologie 3D presenteranno degli esempi di best practice e sveleranno suggerimenti e trucchi preziosi per comprendere e sfruttare l’intera gamma di prestazioni dei prodotti CAM2. 

In occasione della sessione plenaria, gli esperti CAM2 Dr. Bernd Dietmar Becker, Chief Technology Strategist, e Oliver Bürkler, Director Product Management, offriranno un’ampia panoramica sulla fabbrica del futuro. “Offriamo ai partecipanti un quadro generale delle ultime idee nell’ambito dei prodotti sviluppati dal laboratorio di CAM2 e una piattaforma dove discutere strategie e idee visionarie con esperti e opinion leader nell’ambito del 3D”, ha dichiarato il Dr. Bernd Dietmar Becker.
 
La società ha rilasciato un ‘Call for Papers’, in modo che tutte le parti interessate possano fornire il proprio contributo alla conferenza, che si svolgerà in lingua inglese.
 
Per maggiori informazioni e per effettuare la registrazione: www.faro.com/3dconference2016
 
CAM2 - Gruppo FARO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa